FOILLIA: Resine prochima - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Resine prochima ingiallente - non ingiallente Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   Toppy 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 4.793
  • Iscritto: 19-novembre 03

Inviato 16 marzo 2008 - 07:15

Poco dopo aver provato la resina della prochima E-227 ho scoperto che non garantisce quello che promette e cioè ingiallisce dopo poco tempo passato al sole :ohmy:

Ho parlato di questo con il titolare della prochima e la soluzione proposta è stata l'utilizzo della resina EL-20 e induritore C-618.

Dopo aver lasciato per 8 giorni filati sotto il sole africano la topdrug posso affermare che questa resina ha una eccellente resa non ingiallente..... :wacko: praticamente del tutto nullo l'ingiallimento verificabile facilmente dopo aver smontato i pads :angry:

Quindi se dovete prendere della resina da prochima e non dovete verniciare prendete assolutamente questa che ad un costo appena superiore ha una resa ottimale.

Ciao
Fabrizio
Speed3 12 e 21 DLX-Psycho4 8 -FlytopIIr-TopDrugII- TopWave - TopRadical M - TopFormula
Toppy&Billy Custom - FS kite-rider
LA PISTA C'E' CHI LA SEGUE E C'E' CHI LA CREA
0

#2 L‘utente è offline   Felix 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.338
  • Iscritto: 09-aprile 04

Inviato 17 marzo 2008 - 12:05

Toppy, in 16 Mar 2008, 07:15 PM:

praticamente del tutto nullo l'ingiallimento verificabile facilmente dopo aver smontato i pads ;)

se l'ingiallimento della resina la vedi da questo, a me sembra che tutte le tavole di serie abbiano questo problema, almeno x la mia esperienza...
"Ci sono tre generi di uomini. Coloro che vivono, coloro che muoiono e coloro che vanno per mare." Platone
0

#3 L‘utente è offline   Toppy 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 4.793
  • Iscritto: 19-novembre 03

Inviato 17 marzo 2008 - 08:05

Si anche tutte le mie tavole di serie hanno il segno dei pads....... la flytopII (1° versione) ha passato un anno sotto il sole e praticamente non ha segni......... :icecream: il fatto che le tavole di serie ingialliscano o si scolorino non ci obbliga a fare lo stesso con i nostri custom ;)
Speed3 12 e 21 DLX-Psycho4 8 -FlytopIIr-TopDrugII- TopWave - TopRadical M - TopFormula
Toppy&Billy Custom - FS kite-rider
LA PISTA C'E' CHI LA SEGUE E C'E' CHI LA CREA
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1