FOILLIA: Come possiamo aiutarti? - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Come possiamo aiutarti? Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   skid 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato+
  • N.ro post: 433
  • Iscritto: 17-novembre 03

Inviato 17 novembre 2003 - 10:03

Complimenti per il sito e il nome, mi piace la veste grafica del forum (meno tetra di quella di kiteforum), chiaramente c'è molto lavoro da fare, ma ci vuole tempo e fatica...
Ora il problema è:
come possiamo aiutare kiterman a far crescere questo sito?
Forse assumendo le vesti di "inviati speciali" nella rete e fornendogli le news che troviamo...è come se fossimo dei co-administrator.
Oppure con nuove idee: ad es. in kiteforum manca una sezione "history" con l'evoluzione del kite dagli albori fino a oggi, così giusto per capire da dove siamo partiti. Perchè non farla qui? (Da parte mia però ho solo le foto del 1° raduno "ufficiale" di kite surf a Marina di Ravenna, credo del 1999, ma niente cassoni a quell'epoca).
Anche una sezione "future" potrebbe essere un'idea dove si va a spulciare sulla rete che cosa si prevede per l'evoluzione kite per i prossimi 5 anni o più. (Ma chi ti dà queste informazioni? Steffan Cook, si è lasciato sfuggire solo qualche indiscrezione riguardo alla veste grafica dei Peter Lynn dicendo che i prossimi modelli saranno totalmente diversi da quelli che vediamo...ma nulla di più)
In definitiva, siamo qui, siamo disponibili, siamo con te.

SKID
Kite: Flysurfer Speed 2.25 Silver Arrow 19.0 - HQ Hydra 3.0 - North Rebel 14 e 9 (2009)
Tavole: NIMITZ - RLBoards 138x44 - Gaastra Vision 131x41 - 2006
Snow: Silence Dave England Pro model 155 - 2000
0

#2 L‘utente è offline   Kiterman 

• Amministratore
  • Visualizza Gallery
  • Gruppo: Amministratore
  • N.ro post: 7.602
  • Iscritto: 14-novembre 03

Inviato 17 novembre 2003 - 09:32

Ciao Skid,
grazie per i complimenti... sono di grande incoraggiamento.
Se volete contribuire a Foillia mandatemi via email il vostro contributo sotto forma di testo e/o foto, video. Provvederò a convertirlo in pagine web che potrete revisionare/approvare prima che siano rese pubbliche sul portale.
In realtà ho già un pò di materiale accumulato per mancanza di tempo che spero di pubblicare a breve. Bene anche le segnalazioni di news e anteprime scovate per la rete.
Aloha
Kiterman

Ozone Frenzy 13 UL - 11 UL - 9 standard
Volkl Bridge, Fritschi Diamir Eagle

HQ Matrixx 15
Peter Lynn Charger 12
Peter Lynn Venom II 13
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1