come da previsioni....
il favonio entrato in valle da ieri sera ha terminato la stagione snow kite al campo volo.
Sono state settimane molto piacevoli, che hanno visto la partecipazione di molti nuovi rider
scafati e in erba, ma aimè adesso si torna alla normalità;
quindi sono a scrivere due righe in merito, ricordando a tutti ( con un'po' di dispiacere )
che lo spot
non è autorizzato, e che ho solo un accordo con l'associazione VaieVola
sull'uso della pista nei giorni Feriali, quindi no Sabato no Domenica e no Festivi,
in quanto per ovvi motivi di sicurezza preferiscono non avere problemi.
Il campo antistante invece non è proprio mai stato autorizzato,
pertanto anche nei giorni feriali si solca a rischio pallettoni.
Scrivo questo ovviamente in quanto mi sento uno tra i pochi se non l'unico che fin'ora
ha cercato di regolare la possibilità di renderlo usufruibile ufficialmente per tutti
e senza doversi sentire abusivi, quindi allo stesso modo cercherò di fare di tutto per evitare
problemi che possano causare la totale rottura del giochino che tanto mi stà a cuore.
Quindi chiedo a chi vorrà frequentarlo
di rispettare gli accordi presi e nel caso di aiutarmi
concretamente nel cercare di rafforzare il rapporto in primis con l'associazione Vaie Vola,
e poi con l'eventuale proprietà del campo antistante, ( chissà che...)
credo ( ma non obbligatorio ) che possa essere intanto cosa buona, associarsi al club
con una tessera annuale di 25 euro che non significa nulla, ma se non altro garantisce un'assicurazione
in caso di danni arrecati a noi stessi e alle strutture del campo
oltre a dimostrare interesse nel contributo alla causa,
come seconda cosa ritorno a chiedere pubblicamente un contributo del Forum,
nel concedermi la possibilità di organizzare un evento in primavera in collaborazione
con la stessa associazione, al fine di promozionare la nostra e la loro attività sportiva.
In ultimo vista la necessità, chiedo ancora una cortesia a chi stà iniziando o pensa di iniziare
un'attività di profitto nel fare corsi o pseudo corsi sul campo, di scegliersi un'altro posto,
in quanto vaie non è idoneo a tale scopo per tanti e ovvi motivi.
In fine concludo dicendo a chi pensa se lo spot sia mio, che ovviamente non è così, quindi NO!
Io sono un efecionados che ha a molto a cuore la causa da qualche anno a questa parte!
stò cercando di avere un incontro con la proprietà del campo
antistante la pista, dove ovviamente tornerò a chiedere quale possa essere
la condizione possibile che ci permetta ospitalità, seppur rimane il fatto
che nei week end i velivoli hanno la precedenza e quindi anche se non siamo sulla
pista dovremo da subito evitare per poi cercare una linea di accordo comune,
in ogni caso cercherò di aggiornare il post anche il tal senso.
sperando di aver esposto la cosa in modo quanto piu' corretto nell'interesse di tutti,
resto in attesa di un cenno per eventuale contributo degli user locali e dell'ammistrazione del forum,
per iniziare l'organizzazione dell'evento proposto.
un saluto a tutti. Raf