FOILLIA: France Free 2009 - FOILLIA

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

France Free 2009 video buggy Diego Rider 4

#16 L‘utente è offline   JacKite 

• Foilletto
  • Gruppo: Supporter
  • N.ro post: 2.139
  • Iscritto: 23-ottobre 07
  • Località:Live in Bologna, Home Spot: P.Corsini,Lido di Spina...Piancavallaro,Carpegna

Inviato 23 giugno 2009 - 07:27

Visualizza postDiego Rider 4, in 22 Jun 2009, 10:03 PM:

Visualizza postJacKite, in 22 Jun 2009, 09:36 PM:

ma il finale con l'ombrello non è finto? mi sembrava l'avessi messo tu con il computer...mi sbaglio?

...Per quale motivo avrei dovuto mettere un finale con l'ombrello finto :wacko: ...Spero tu stia scherzando :ohmy: !!!
Tutto vero Jac..Non è poi così difficile con 40 nodi su uno spot duro come la Franqui girare con un ombrello credimi, in alcuni momenti quando sto facendo qualcosa sul kite se non tengo fermo il buggy con un piede se ne va via anche da solo credimi.

wow...ti credo ti credo...volevo avere un tono piu scherzoso ma non è trasparito :blink:

Grande Diego, finalemente i prima salti... e ci vuole coraggio a invertire legati al carretto come salami!!! Bravo...

E poi l'ombrello è la chicca, azz, girare con un ombrello, ehehpure su 2 ruote, grande!!!!
Dealer Wainman Hawaii Kite & Boards (novità rabbit 2012 ordinabili)
Wainman Hawaii 2012 SMOKE 9 PUNCH 10,5 BIG MAMA 14,5 & joke 138
Manta II 15, Frenzy Fxy 7
-11

#17 L‘utente è offline   Diego Rider 4 

• Foilletto
  • N.ro post: 951
  • Iscritto: 14-maggio 06

Inviato 23 giugno 2009 - 07:51

Visualizza postJacKite, in 23 Jun 2009, 08:27 AM:

Visualizza postDiego Rider 4, in 22 Jun 2009, 10:03 PM:

Visualizza postJacKite, in 22 Jun 2009, 09:36 PM:

ma il finale con l'ombrello non è finto? mi sembrava l'avessi messo tu con il computer...mi sbaglio?

...Per quale motivo avrei dovuto mettere un finale con l'ombrello finto :wacko: ...Spero tu stia scherzando :ohmy: !!!
Tutto vero Jac..Non è poi così difficile con 40 nodi su uno spot duro come la Franqui girare con un ombrello credimi, in alcuni momenti quando sto facendo qualcosa sul kite se non tengo fermo il buggy con un piede se ne va via anche da solo credimi.

wow...ti credo ti credo...volevo avere un tono piu scherzoso ma non è trasparito :blink:

Grande Diego, finalemente i prima salti... e ci vuole coraggio a invertire legati al carretto come salami!!! Bravo...

E poi l'ombrello è la chicca, azz, girare con un ombrello, ehehpure su 2 ruote, grande!!!!

Tranquillo Jac...Ero sicuro che tu scherzassi, solo che non avevi messo nemmeno una faccina gialla sorridente, quindi mi era venuto il dubbio che tu lo pensassi seriamente. :(
P.S.
Paolo, gli spot Francesi sono Beauduc e la Franqui. ;)
Kite:
Flexifoil Blade IV 4 Mq.
Flexifoil Blade IV 4,9 Mq.
Flexifoil Blade IV 6,5 Mq.
Buggy:
Flexifoil Freestyle.

http://www.diego-rider-4.it/index.php?opti...ge&Itemid=1
-8

#18 L‘utente è offline   darionalini 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 99
  • Iscritto: 27-aprile 07

Inviato 23 giugno 2009 - 09:48

ciao Diego,
i miei complimenti per il bel video, per i salti ma soprattutto x l'ombrello... :-) Si vedono grossi miglioramenti rispetto ai video passati.

dario
-5

#19 L‘utente è offline   paoloblu 

• Senior
  • PipPipPip
  • N.ro post: 74
  • Iscritto: 12-luglio 07

Inviato 23 giugno 2009 - 10:05

Faccio anch'io i miei complimenti a Diego che in passato pensava di non poter mai staccare le ruote dal suolo.....
Bravissimo... e i progressi non finiranno qui!!!! ....sempre prudenza comunque...

Dove hai trovato il bellissimo ombrello che non si ribalta??? ... per ora sei il primo al mondo ad andare con un ombrello su due ruote.... geniale!!

Ancora complimenti
Paolo
-4

#20 L‘utente è offline   Diego Rider 4 

• Foilletto

Inviato 23 giugno 2009 - 12:05

Visualizza postdarionalini, in 23 Jun 2009, 10:48 AM:

ciao Diego,
i miei complimenti per il bel video, per i salti ma soprattutto x l'ombrello... :-) Si vedono grossi miglioramenti rispetto ai video passati.

dario

Visualizza postpaoloblu, in 23 Jun 2009, 11:05 AM:

Faccio anch'io i miei complimenti a Diego che in passato pensava di non poter mai staccare le ruote dal suolo.....
Bravissimo... e i progressi non finiranno qui!!!! ....sempre prudenza comunque...

Dove hai trovato il bellissimo ombrello che non si ribalta??? ... per ora sei il primo al mondo ad andare con un ombrello su due ruote.... geniale!!

Ancora complimenti
Paolo

Grazie Riders.
Detto da voi che fate Jump-Buggy ormai da tempo mi fa molto piacere! :clown:
Naturalmente nel video non si vedono un paio di cadute e cappottamenti, ma niente di grave, per arrivare a fare qualche bel Jump sapete meglio di me che bisogna essere belli invelati, oltre alla tecnica del movimento del kite, quindi in quelle condizioni basta un piccolo errore per ritrovarsi in una caduta, ma si sa qualche caduta serve per migliorarsi e capire cose che in futuro cercherai di non ripetere.
Daltronde bisogna osare per godere! :icecream:
Un Saluto
Diego Rider 4

Post modificato da Diego Rider 4: 23 giugno 2009 - 12:07

Kite:
Flexifoil Blade IV 4 Mq.
Buggy:
Flexifoil Freestyle.

-2

#21 L‘utente è offline   Diego Rider 4 

• Foilletto

Inviato 11 agosto 2009 - 04:41

Ciao Riders, sono appena rientrato dalla Francia dove ho trascorso altri 10 giorni di BuggyJumpFree, ormai stare a terra è diventato un vero dramma, devo sempre volare, speriamo di non farsi del male. Ho provato anche le Blade V, sono veramente delle belle vele, ma sarà il colore, io se non ho le vele rasta non riesco a girare, quindi i numeri più belli naturalmente li ho chiusi con le Blade IV, che ancora continuo a preferire.
Ho raccolto le foto più belle della Francia sia di Giugno che di Agosto e le ho messe in un video-Foto, se vi và di vederle questo è il Link.
http://www.youtube.c...h?v=SiCt_u-ofvk
Un Saluto
Diego Rider 4
Kite:
Flexifoil Blade IV 4 Mq.
Buggy:
Flexifoil Freestyle.

-2

#22 L‘utente è offline   bicikite 

• Foilletto
  • N.ro post: 2.070
  • Iscritto: 21-gennaio 09

Inviato 11 agosto 2009 - 06:34

Alcune foto le avevo già viste sul tuo sito.
Sono belle e:- Sei propio un simpatico pupo :loool: .
-2

#23 L‘utente è offline   Diego Rider 4 

• Foilletto

Inviato 11 agosto 2009 - 07:44

Visualizza postbicikite, in 11 Aug 2009, 07:34 PM:

Alcune foto le avevo già viste sul tuo sito.
Sono belle e:- Sei propio un simpatico pupo :loool: .

Grazie Bici!
Ma più che un pupo, sono un Puffo!
I riders di foillia mi conoscono come Puffo Vanitoso! :ohmy:
Un Saluto
Diego Rider 4 :loool:
Kite:
Flexifoil Blade IV 4 Mq.
Buggy:
Flexifoil Freestyle.

-1

#24 *masterkiter

• Gruppo: Utente non registrato

Inviato 16 dicembre 2009 - 09:54

...e una ventata più forte delle altre ti ha portato lontano da affetti e amici....la vita a volte e' proprio come un alito di vento: passa in un attimo.. :(
0

#25 L‘utente è offline   alessiomine 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 2.645
  • Iscritto: 02-gennaio 08

Inviato 16 dicembre 2009 - 11:29

Visualizza postDiego Rider 4, in 23 Jun 2009, 12:05 PM:

Visualizza postdarionalini, in 23 Jun 2009, 10:48 AM:

ciao Diego,

dario

Visualizza postpaoloblu, in 23 Jun 2009, 11:05 AM:

Ancora complimenti
Paolo

Grazie Riders.
Detto da voi che fate Jump-Buggy ormai da tempo mi fa molto piacere! ;)
Naturalmente nel video non si vedono un paio di cadute e cappottamenti, ma niente di grave, per arrivare a fare qualche bel Jump sapete meglio di me che bisogna essere belli invelati, oltre alla tecnica del movimento del kite, quindi in quelle condizioni basta un piccolo errore per ritrovarsi in una caduta, ma si sa qualche caduta serve per migliorarsi e capire cose che in futuro cercherai di non ripetere.
Daltronde bisogna osare per godere!
:(
Un Saluto
Diego Rider 4

Tu, che oramai rappresenti una parte di noi, quella parte talvolta spregiudicata tipica di chi è vivo e vuol vivere al vita al massimo, ci hai insegnato che non è bene "osare per godere", sebbene avremmo TUTTI voluto solo parlarne in astratto.

Anche se non ho avuto il piacere di conoscerti, spesso leggevo nei tuoi interventi la stessa luce e la stessa voglia di vivere che ho io.

Così concludendo ti porgo il mio più sicero saluto e tu possa trovare la pace tra le braccia di Dio.

Rammento a tutti con sincero interesse la prudenza per fare si che tragedie del genere non si ripetano più e che il sacrificio del nostro Fratello Diego non sia invano e dimenticato.

Alessiomine
Promoter & test-Center Kiteloose per la toscana.
Per info: alessiomine@gmail.com
Oppure 388 19 59 771.
0

#26 L‘utente è offline   bicikite 

• Foilletto
  • N.ro post: 2.070
  • Iscritto: 21-gennaio 09

Inviato 16 dicembre 2009 - 12:08

Visualizza postmasterkiter, in 16 Dec 2009, 09:54 AM:

...e una ventata più forte delle altre ti ha portato lontano da affetti e amici....la vita a volte e' proprio come un alito di vento: passa in un attimo.. :(

0

#27 L‘utente è offline   JacKite 

• Foilletto
  • N.ro post: 2.139
  • Iscritto: 23-ottobre 07
  • Località:Live in Bologna, Home Spot: P.Corsini,Lido di Spina...Piancavallaro,Carpegna

Inviato 16 dicembre 2009 - 12:34

Sono passati 2 giorni, ma ci penso sempre...e vedendo il video è acnora peggio.

Ho deciso di fare una cosa...la faccio per me, perchè sono un incosciente, mi sono scapicollato saltando, e perchè del kite amo il volo...e tante volte ho rischiato, e mi sono fatto male.

Sto preparando un adesivo, in ricordo di Diego, lo applicherò sul mio casco...e sarà sempre li.

Perchè ogni volta che lo indosserò e leggero il tuo nome prima di fare snowkite, land o kite ti pensero...e penserò che uno sport cosi bello che mi fa senitire vivo, la vita potrebbe togliermela per davvero.

...e spero in questo modo, x che quello che ti è successo Diego, riuscirai a rendermi più prudente e ad avere più rispetto per questo sport, che da ieri l'altro anche io non potrò piu fare finta che non sia estremo.
Dealer Wainman Hawaii Kite & Boards (novità rabbit 2012 ordinabili)
Wainman Hawaii 2012 SMOKE 9 PUNCH 10,5 BIG MAMA 14,5 & joke 138
Manta II 15, Frenzy Fxy 7
0

#28 L‘utente è offline   reznor 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.333
  • Iscritto: 18-ottobre 09

Inviato 17 dicembre 2009 - 07:23

ti quoto jack.magari mandane uno anche a me............
http://www.myspace.com/567351112
REZ: Listen my music Ambient/ElektroVisual
0

#29 L‘utente è offline   G-Draco 

• Senior
  • PipPipPip
  • N.ro post: 46
  • Iscritto: 11-marzo 04

Inviato 17 dicembre 2009 - 10:45

Ciao, se puoi posta una foto dell'adesivo.
Potrebbe interessarmene uno anche a me...
"... che il vento sia con Voi ..."

Giacomo / Draco
DracoVolans Pistoia.
0

Condividi topic:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2