FOILLIA: modifica g-2 su guerilla '03 - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

modifica g-2 su guerilla '03 mod maniac Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   nini 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 148
  • Iscritto: 17-novembre 03
  • LocalitÓ:Conversano (BA)

Inviato 18 novembre 2003 - 10:12

Ciao a tutti
Sul sito internazionale arcusers ho trovato la modifica della strep aggiuntiva sul trailing edge che pare sia adottata sui g-2 e, dato che ho intenzione di apportarla sul mio g-15, mi chiedevo se qualcuno ha notizie piu' approfondite (per esempio la lunghezza della strep per le varie misure del guerilla).
Non appena finisco il lavoro, vi faccio sapere come va. :D
Ciao a tutti.
Nini'
0

#2 L‘utente è offline   Kiterman 

• Amministratore
  • Visualizza Gallery
  • Gruppo: Amministratore
  • N.ro post: 7.602
  • Iscritto: 14-novembre 03
  • LocalitÓ:Rivoli (TO)

Inviato 18 novembre 2003 - 10:37

Pare che il grande ritrovato della nuova generazione ARC (G2, F2, Bomba) sia proprio la nastratura interna lungo la TE che rende pi¨ reattivo il kite. :lol:
Ma sei sicuro di imbarcarti in una simile avventura con il tuo G?
Lo so che sei un grande nel fai da te (Fiasco non fare battute :() ma io ci penserei bene prima di fare modifiche come quella. C'e' il rischio che sotto trazione si strappi lungo una delle cuciture :lol:
Il G15 e il G18 sarebbero due kite da sogno se fossero pi¨ veloci a girare ma al nostro livello un kite maialino non rappresenta un handicap... anzi forse rende le cose un po' piu' facili. Non credi?
Tutto quello che so sulle mod del G1 l'ho appreso come te su arcusers quindi non posso aiutarti con altre info.
Se decidi di andare avanti... documenta tutte le fasi... cosi' mettiamo su Foilia.it l'articolo completo dell'intervento assieme alle impressioni d'uso del tuo G+.
Spompatissimi saluti
Kiterman

Ozone Frenzy 13 UL - 11 UL - 9 standard
Volkl Bridge, Fritschi Diamir Eagle

HQ Matrixx 15
Peter Lynn Charger 12
Peter Lynn Venom II 13
0

#3 L‘utente è offline   nini 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 148
  • Iscritto: 17-novembre 03
  • LocalitÓ:Conversano (BA)

Inviato 20 novembre 2003 - 12:15

Ciao Kiterman.
Certo, non mi avventurero' senza aver bene chara la procedura delle le operazioni da apportare.
Sarebbe bello se vliegerop fosse disponibile ad apportare tale modifica a chi lo desidera, dato che comunque dovro' spedirgli tra in po' il guerilla con le tasche sui tips da riparare.
Aspetto un altro po' e gli spedisco una e-mail con la richiesta, vediamo cosa rispondono.
Ciao
Nini'
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1