FOILLIA: Un forum tutto per Diego - FOILLIA

Vai al contenuto

• 6 Pagine +
  • « Prima
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Un forum tutto per Diego

#61 L‘utente è offline   Ninjo 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 3.055
  • Iscritto: 16-aprile 04

Inviato 15 dicembre 2009 - 08:19

Sto guardando il tuo sito.. e la mente corre all'ultimo giro al bilancino.. quando ti ho aiutato a recuperare l'ala incastrata sull'alberello.. con la scopa.. e tutti gli amici partecipi.. uno per tutti...
Non ci siamo mai seduti a tavola insieme.. ma attraverso i TUOI amici.. che sono anche i miei.. so che vedevamo il mondo con gli stessi occhi..
Quegli stessi occhi che adesso guardano scorrere le lettere.. e le lacrime.

Ciao Diego, ci vediamo domani, tu scegli gli spot migliori e pianta la tua bandiera.. come sempre
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. WB

Panda store
Via A. Albertini, 9
Milano
www.pandastore.it
-6

#62 L‘utente è offline   Luca1 

• Senior
  • Gruppo: Supporter
  • N.ro post: 54
  • Iscritto: 06-ottobre 09

Inviato 15 dicembre 2009 - 09:46

le più sentite condoglianze alla famiglia

R.I.P.
-2

#63 L‘utente è offline   chinook 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.298
  • Iscritto: 03-aprile 08

Inviato 16 dicembre 2009 - 12:25

Ho visto solo oggi la foto che Diego ci aveva scattato al Bilancino a me e a Lele quando ancora il piccolo lo chiamavamo fagiolino.. l'ultima volta che ci siamo visti neanche un mese fa ho confidato a Diego che avevamo saputo che era femmina e il suo abbraccio non lo dimenticherò mai più... era una bellissima giornata di sole quasi primaverile e per mancanza di vento siamo stati quasi tutto il tempo seduti sull'erba a parlare... ogni suo sorriso ogni sua risata è impressa nella mia mente e spero con tutto il cuore che anche la mia piccola nella pancia sia riuscita a percepire tutto quello che Diego riusciva a trasmettere.. L'amore per il freestyle era una cosa che ci accomunava e non smetteva mai di prendermi in giro ogni volta che mi vedeva e mi diceva "eh tu l'anno scorso il braccio rotto, quest'anno la scusa della pancia.. ma sta vela quando la riprendiamo??" Io Diego non posso che ricordarlo così con quel sorriso stampato durante quella giornata di sole senza vento, ma noi con i sogni, le risate, ... eravamo riusciti a volare anche con il mio pancione! perchè lui trasmetteva solo energia, bella pura forza, bontà, di quelle che poche persone ti trasmettono... Io e la piccola ti ricorderemo così sempre, lei ti ha conosciuto con me e le parlerò di te.. Un abbraccio carissimo Diego.. vola in alto tra gli angeli..
Simona
Bagno Onda Blu - FLYSURFER TEST CENTER emilia romagna

Spingendo quotidianamente i nostri limiti riusciamo, a piccoli passi, a superare le paure che vietano il possesso della nostra esistenza
-2

#64 L‘utente è offline   brunello 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 687
  • Iscritto: 11-marzo 04

Inviato 16 dicembre 2009 - 02:05

credo per certo di averlo conosciuto qualche anno fà vicino casa mia a Castiglion del lago ( lago trasimeno ) in occasione del primaverile festival aquilonistico "coloriamo i cieli" ,

con i suoi blades ....................... un vero appassionato
laghi umbro - toscani : Trasimeno e Montedoglio
www.circolodelremoevelamontedoglio.it
www.kitemaniak.it
-1

#65 L‘utente è offline   xdoom 

• Senior
  • PipPipPip
  • N.ro post: 44
  • Iscritto: 12-settembre 05

Inviato 16 dicembre 2009 - 07:51

Per tutto quello che hai dato a questo sport.

Un abbraccio

Xdoom
-1

#66 L‘utente è offline   chinook 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.298
  • Iscritto: 03-aprile 08

Inviato 16 dicembre 2009 - 10:09

tra poche ore salirò in macchina, e verrò verso prato....
troverò gli amici, troverò il gruppo, troverò la tua famiglia, i tuoi cari.... Ma non troverò te, il tuo corpo sarà li, ma tu non ci sei, hai spiccato l'ultimo volo domenica, quando hai fatto quello più grosso, quello più emozionante...
Voglio pensare che come una farfalla imprigionata nel bozzolo te ne sei liberato, lasciandolo cadere al suolo e tu sei andato via, libero, volando insieme al vento nel cielo più azzurro che si possa trovare.
Il dolore delle persone che restano però è grande, tua moglie, tua figlia i tuoi fratelli e i tuoi nipoti di cui ci parlavi tanto, e i tuoi amici più cari...
Io non sono nessuno e sto soffrendo come non ho mai sofferto per altri, non voglio nemmeno immaginare ciò che sarà per il resto della vita dei tuoi cari...
Ho deciso che non entrerò a darti l'ultimo saluto, in realtà a darlo al tuo corpo senza vita, perchè il tuo corpo senza vita non è nulla senza il tuo spirito eccezionale... starò lì, in disparte, vicino a tutti quelli che ti hanno voluto bene e che te ne vorranno, ma io un pò di rabbia ce l'ho, forse è rimorso, forse come tanti avremmo voluto stare di più con te, la domenica non mi bastava più, allora via con le uscite infrasettimanali che ci invidiavano, le ho adorate, perlopiù giornate di cippone, come dicevi tu, ma comunque giornate bellissime a dire cazzate, a bere vino e a mangiare la sbriciolona o come diavolo si chiamava, ma era così buona con la schiacciata e il chianti classico....
Prima di conoscerti avevo perso la speranza nell'amicizia, non ci credevo più, da un pezzo..
Il mio ricordo si ferma li, e nessuno lo potrà rimuovere.
Un abbraccio.
Lele.
Bagno Onda Blu - FLYSURFER TEST CENTER emilia romagna

Spingendo quotidianamente i nostri limiti riusciamo, a piccoli passi, a superare le paure che vietano il possesso della nostra esistenza
0

#67 L‘utente è offline   Andrea Olivieri 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 266
  • Iscritto: 26-novembre 07

Inviato 16 dicembre 2009 - 11:35

Ciao Diego....
0

#68 L‘utente è offline   AiR 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 647
  • Iscritto: 29-settembre 05

Inviato 16 dicembre 2009 - 12:20

mi dispiace...
Sottomarina Kite www.sottomarinakite.it

Iscriviti alla Newsletter di Sottomarina Kite per ricevere gli aggiornamenti Meteo!!!
0

#69 L‘utente è offline   maestro 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 234
  • Iscritto: 23-febbraio 09

Inviato 16 dicembre 2009 - 12:34

Caro Diego, io oggi non potrò essere lì per darti un'ultimo saluto ,altri impedimenti me lo vietano, però per me e come per tanti altri tu non ci hai lasciato ma sei ancora lì a mezz'aria con il tuo buggy che scarrioli su di una nuvola. La tua presenza si sentirà sempre e il tuo spirito sarà al fianco di tutti coloro che ti hanno amato e conosciuto anche solo tramite i forum . Stamattina ho riguardato i tuoi filmati sul tuo sito e ho notato una cosa... non ti si vede mai senza sorriso. Ecco è questa l'immagine che conserverò di te, un piccolo grande uomo felice di quello che sta vivendo.
Ti abbraccio con il cuore pieno di gioia per l'averti conosciuto e con gli occhi pieni di lacrime . Fa buon viaggio.
Ciao Diego.
Gianni.
0

#70 L‘utente è offline   kitecat 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 316
  • Iscritto: 16-dicembre 05

Inviato 16 dicembre 2009 - 03:16

pazzesco....mi mancano le parole
Advance - Ozone - Flexifoil - Flysurfer - Pansh
http://via-col-vento.blogspot.com/
0

#71 L‘utente è offline   fabrizio 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • N.ro post: 172
  • Iscritto: 30-novembre 08

Inviato 16 dicembre 2009 - 11:07

Ciao Autlettete!!!
Io e Saverio saliamo mercoledì dalle 10 alle 15.
Se vuoi...

Diego Rider 4

Io se qualcuno se la sente di stare in un freddo PERCEPITO di -10, mercoledi dalle 10 alle 15 salgo. Ma per ora non viene nessuno.
Tu che fai??

Diego Rider 4

Queste erano alcune delle tante convocazioni per il Mercoledì da Fannulloni come l'avevamo ribattezzato noi...
proprio perche il sabato o la domenica non ci bastavano piu...
io ero il fuorilegge oppure Autlette perche avevo appena acquistato un Oulaw 6...

Sono bastate 2 uscite insieme per capire che avevo trovato un'altro bambino con cui giocare...il sabato ... la domenica .. e poi anche il mercoledì oppure il giovedì se il giorno prima non c'era vento ...

Quando partivo per il bilancino Valeria , mia moglie , mi diceva...che fai? Vai a Mimmi eh? sei contento eh?
...a mimmi...come quando avevamo 6 anni e la mamma ci portava al parco giochi...con un sorriso a 36 denti

Si ero proprio contento di mollare tutto per 3 o 4 ore e tornare bambino e ancora piu contento di trovare lassu
un altro mimmo ancora piu felice di me di stare lassu...un piccolo grande uomo, che sempre molto sportivamente stava al gioco quando affettuosamente lo chiamavo "Bassotto", e che ci ha
regalato tante risate...un piccolo ma tanto grande Uomo ...un uomo giusto...un uomo bambino ...che al di la dello sport era veramente una brava persona...un bravo padre... con un grande senso della famiglia...e sono questi gli uomini che stimo di piu
Una persona sempre aperta al confronto... al dialogo...su qualunque argomento...non solo sul kite...
Una persona a cui ti senti affine...con dei valori importanti...e con un bellissimo sorriso sempre stampato in faccia che ti mette di buonumore ...
Io l'ho conosciuto solo un anno fa... proprio sotto le feste di Natale...ma è come se lo avessi conosciuto da sempre

Non riesco a pensare ad un Mercoledì da Fannulloni senza Diego... senza il "mimmo dei giochi"...
senza quell'uomo che va incontro alla vita con il cuore di un bambino...
Oggi abbiamo perso tutti qualcosa di molto importante ...
... l'illusione di restare bambini per sempre...

Sarai sempre nel mio cuore!

Fabrizio
Suonare è un po' come volare

Flysurfer Psycho 3 13m
Flysurfer Outlaw 10mt
Flysurfer Outlaw 6mt
RRD HypertypeII 10.5mt

0

#72 L‘utente è offline   TurboDino 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 223
  • Iscritto: 31-agosto 07

Inviato 17 dicembre 2009 - 06:18

Non ho parole nemmeno io, non conoscevo Diego ma so che era uno del nostro clan quindi un fratello....esprimo il mio cordoglio alla famiglia e saluto diego ovunque lui sia!
FLYSURFER SONIC 18
ADVANCE IKARUS S 11-9- 6,5
ARRIBA ARRIBA SYNCRO2 9

Tavola NOBILE T5 555
Tavola FlyRazor
Tavola Arriba Funwave
0

#73 L‘utente è offline   narghy82 

• Senior
  • PipPipPip
  • N.ro post: 52
  • Iscritto: 10-giugno 08

Inviato 17 dicembre 2009 - 08:33

condoglianze a tutti i familiari....
0

#74 L‘utente è offline   G-Draco 

• Senior
  • PipPipPip
  • N.ro post: 46

Inviato 17 dicembre 2009 - 10:25

Salve a tutti,
non sono un aquilonista da trazione ma un semplice aquilonista, un po' a tempo perso.
Avevo conosciuto Diego tramite Jimmy, lo aveva portato a Viareggio a fare una specie di balletto con le ali da trazione ad una manifestazione che avevo organizzato anni fa... poi era tornato l'anno successivo e poi l'anno successivo ancora, sempre con il suo sorriso...
L'ho incontrato l'ultima volta a maggio scorso, ovviamente al "Bila"... lui con il suo buggy, io con i miei fighters di carta velina ma ci siamo salutati come se fossero passati solo pochi giorni dall'ultima volta che ci eravamo visti. Poi oggi Jimmy mi ha comunicato quello che era successo...
Mi piace l'idea di ricordarlo nei "suoi" posti preferiti... una Via Diego Mollica secondo me non avrebbe senso, la utilizzava soltanto per arrivare nel suo regno, il pratone. Intitolarglielo secondo me avrebbe più senso, quel prato che lo ha fatto giocare felice con le sue vele, quel prato che lo ha chiamato per l'ultima volta... il suo prato, il Prato di Diego...

Arrivederci Rider4, ciao riders del "Bila"... the show must go on.
"... che il vento sia con Voi ..."

Giacomo / Draco
DracoVolans Pistoia.
0

#75 L‘utente è offline   G-Draco 

• Senior
  • PipPipPip
  • N.ro post: 46

Inviato 17 dicembre 2009 - 11:00

Ho inserito un post di saluto anche nel forum della STACK, la federazione degli aquilonisti "da competizione".
Lo trovate su: http://www.stackital....asp?FORUM_ID=8
"... che il vento sia con Voi ..."

Giacomo / Draco
DracoVolans Pistoia.
0

Condividi topic:

• 6 Pagine +
  • « Prima
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6