FOILLIA: Giovedi 17 Dicembre... L'ultimo saluto... - FOILLIA

Vai al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Giovedi 17 Dicembre... L'ultimo saluto... Funerali presso la Chiesa di Seano

#31 L‘utente è offline   Ninjo 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 3.055
  • Iscritto: 16-aprile 04

Inviato 17 dicembre 2009 - 08:51

Visualizza postRider 3, in 17 Dec 2009, 08:38 PM:

Non potendolo fare singolarmente,ringrazio tutti quelli che si sono uniti a noi in questo grande dolore, i vostri post,sms,MP e telefonate hanno contribuito a fare sentire quanto era apprezzato Diego.

Non ho più lacrime ma un senso di vuoto immenso.

Il tempo guarirà parte del mio dolore,ma il ricordo di Diego rimarrà impresso in me in modo incancellabile.

Mi impegnerò personalmente affinché il bilancino non muoia con lui ma continui a vivere per lui.

Un grazie a KM e a tutto lo Staff di Follia per la sensibilità dimostrata.

Un grande abbraccio a tutti

Riccardo

Un enorme abbraccio a te!

Post modificato da Ninjo: 17 dicembre 2009 - 08:52

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. WB

Panda store
Via A. Albertini, 9
Milano
www.pandastore.it
-10

#32 L‘utente è offline   Loris 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • N.ro post: 176
  • Iscritto: 06-ottobre 07

Inviato 17 dicembre 2009 - 09:11

Solo ora riesco a mettere insieme quattro parole, il dispiacere per quanto è successo e il rammarico per non aver potuto conoscerti meglio erano troppo grandi. Ti ho conosciuto l'anno scorso al bilancino e ho subito capito che eri una persona solare e disponibile con tutti, non ci sono state purtroppo altre occasioni per incontrarci qualche e mail per mantenerci in contatto cercando di convincerti a venire al Petrano ma tu amavi il tuo Bilancino, oggi avrei voluto essere li a darti l'ultimo saluto ma non mi è stato possibile, però d'ora in poi quando alzerò la mia vela al cielo sarà il mio saluto per te.

Alla famiglia, e a tutti gli amici un abbraccio e le mie condoglianze.

Arrivederci Diego………...
Vampir Race Pro: 2 - 2.6 - 3.3 - 4.4 - 5.5 - 6.6
-7

#33 L‘utente è offline   wallestain 

• Foilletto
  • Gruppo: Supporter
  • N.ro post: 378
  • Iscritto: 18-gennaio 08

Inviato 17 dicembre 2009 - 09:37

Visualizza postKiterman, in 17 Dec 2009, 05:49 PM:

Rispondo qui ha chi ha chiesto di contribuire.
In qualche modo avete gia' contribuito perche' le spese sono coperte dai soldi che abbiamo in Cassa e per ora non c'e' necessita' di raccogliere altri fondi.

Invece ho dimenticato prima di ringraziare Pat e Karin che si sono occupati di organizzare per i fiori.

Un sentito ringraziamento allo staff di Foillia, Pat e Karin. Carmine.
Ho trattato con mezzo forum e per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel truffatore di flè

-7

#34 L‘utente è offline   chinook 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.298
  • Iscritto: 03-aprile 08

Inviato 17 dicembre 2009 - 10:06

Ciao a tutti, utenti del forum e non...
Vi ho visti che sbirciavate!!! ma se volete rispondere vi dovete iscrivere!!! :clown:

sono tornato da poco a casa, flypanzer è ancora in viaggio per varese...
E sono tornato da Seano col cuore più leggero, i giorni scorsi sono stati impegnativi e pieni di sgomento perchè ho perso una persona speciale, piena di vita e di gioia, il bello è che la trasmetteva agli altri alla grande, un mattacchione senza pari...
Ho il cuore sollevato perchè ho vissuto una giornata molto particolare, ho pianto, ho pianto tanto, non credo di avere mai pianto a quel modo, ma ho anche riso, ho riso quando ho visto il bilancino imbiancato con un sole splendente, ho riso quando ho sentito quel quel pezzo suonato nel video di diego, ho riso e pianto nello stesso momento quando mente andavamo verso il cimitero dei refoli attraversavano il corteo, e ho riso quando ci siamo ritrovati tutti da lui, a casa sua, coi suoi ricordi, i suoi progetti, il suo invidiatissimo furgone giallo e l'ancora più invidiato ufficetto in legno con tutta la sua roba.....
Non ricordo perchè ho pianto, e non me lo voglio nemmeno ricordare, voglio ricordare solo il sorriso che mi hai lasciato, anche se so che in alcuni momenti il nodo in gola ricomparirà e si stringerà sempre più....
Le persone come me andranno avanti e ricorderemo Diego come una persona speciale, veramente speciale... Con una famiglia altrettanto speciale che è stata in grado di crescere un puffo vanitoso e freestyler come lui, il vuoto più grande sarà per loro, per le persone che condividevano quotidianamente ogni cosa, penso a Enrike, Mathi, fratelli, sorelle, cognati, nipoti.... Molte persone, una grande famiglia, gli amici più cari, Riccardo e tutti gli amici del bilancino che erano tutti presenti...
Siamo stati accolti come familiari e questo non lo dimenticherò mai...
Un abbraccio a tutti e ci vediamo al Bila, anche se c'è cippa, tanto mi diverto uguale...
Bagno Onda Blu - FLYSURFER TEST CENTER emilia romagna

Spingendo quotidianamente i nostri limiti riusciamo, a piccoli passi, a superare le paure che vietano il possesso della nostra esistenza
-5

#35 L‘utente è offline   Karin 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.790
  • Iscritto: 24-agosto 06

Inviato 18 dicembre 2009 - 09:36

avere tutti vicini virtualemnte,stare tutti insieme ha reso più sopportabile salutare Diego, mando un abbraccio ad enrike e matilde
DirtCorner
www.mountainboarditalia.it
PETER LYNN STAFF
FAN e rivenditore HQ
rock on
-3

#36 L‘utente è offline   Kiterman 

• Amministratore
  • Visualizza Gallery
  • Gruppo: Amministratore
  • N.ro post: 7.602
  • Iscritto: 14-novembre 03

Inviato 13 gennaio 2010 - 09:07

Ricevuto oggi ad 1 mese esatto dall'incidente di Diego.
Lo pubblico per comunicare a tutti voi i ringraziamenti della moglie Henrike e la figlia Mathilde.

Immagine inviata

Ozone Frenzy 13 UL - 11 UL - 9 standard
Volkl Bridge, Fritschi Diamir Eagle

HQ Matrixx 15
Peter Lynn Charger 12
Peter Lynn Venom II 13
-3

Condividi topic:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3