FOILLIA: Suspender briglie - dritta per smanettoni - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Suspender briglie - dritta per smanettoni santa merceria ... Punteggio: -----

#1 *Pat

• Gruppo: Utente non registrato

Inviato 10 gennaio 2005 - 12:39

Qualche giorno fa mi trovavo dal mio pusher di materiali da cucito per cercare una fettuccia rigida per la sicura del G (che stasera finirò, ho fatto le foto ma ho problemi con il PC. mah ....).

Mettendo a soqquadro il negozio mi sono imbattuto in una fettuccia di sintetico che serve a rinforzare gli orli dei calzoni classici da uomo (in effetti, guardandoci, tutti i calzoni dei miei completi ne hanno un qualche tipo, ma è solitamente cotone).

Larga 1 o 2 cm, poliestere, anaelastica, tosta, sottile. In tutti i colori. La versione 2 cm è pensata per essere cucita su sè stessa, con la trama appositamente diradata lungo la piega centrale. Cucita su sè stessa, è assai tosta, e ben più sottile della fettuccia normale da zaini.

La versione da 1 cm è sostanzialmente identica a quella specificamente usata per i suspender delle briglie delle vele, che ho trovato solo (e tramite i buoni uffici di pioneer) da paradelta. Ma anche quella da 2, ripiegata, farebbe al caso nostro (sempre meglio di 4/8 strati di spi o dacron).

Ciao, pat
0

#2 L‘utente è offline   cip37 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 3.406
  • Iscritto: 24-gennaio 04

Inviato 10 gennaio 2005 - 01:21

grazie
anche io l'ho cercata per molto tempo ma in effetti sembra che le mercerie qua intorno l'abbiano solo di cotone

ciao
---> Federico <---

"Quando infuria la battaglia il più furbo se la squaglia". Ciccio & Franco

Flysurfer speed2 19
Peter Lynn e Viokite, autocostruiti
Buggy, snowboard, sci, skate, roller, tavole autocostruite
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1