Qualche giorno fa mi trovavo dal mio pusher di materiali da cucito per cercare una fettuccia rigida per la sicura del G (che stasera finirò, ho fatto le foto ma ho problemi con il PC. mah ....).
Mettendo a soqquadro il negozio mi sono imbattuto in una fettuccia di sintetico che serve a rinforzare gli orli dei calzoni classici da uomo (in effetti, guardandoci, tutti i calzoni dei miei completi ne hanno un qualche tipo, ma è solitamente cotone).
Larga 1 o 2 cm, poliestere, anaelastica, tosta, sottile. In tutti i colori. La versione 2 cm è pensata per essere cucita su sè stessa, con la trama appositamente diradata lungo la piega centrale. Cucita su sè stessa, è assai tosta, e ben più sottile della fettuccia normale da zaini.
La versione da 1 cm è sostanzialmente identica a quella specificamente usata per i suspender delle briglie delle vele, che ho trovato solo (e tramite i buoni uffici di pioneer) da paradelta. Ma anche quella da 2, ripiegata, farebbe al caso nostro (sempre meglio di 4/8 strati di spi o dacron).
Ciao, pat
Pagina 1 di 1
Suspender briglie - dritta per smanettoni santa merceria ...
Inviato 10 gennaio 2005 - 01:21
grazie
anche io l'ho cercata per molto tempo ma in effetti sembra che le mercerie qua intorno l'abbiano solo di cotone
ciao
anche io l'ho cercata per molto tempo ma in effetti sembra che le mercerie qua intorno l'abbiano solo di cotone
ciao
---> Federico <---
"Quando infuria la battaglia il più furbo se la squaglia". Ciccio & Franco
Flysurfer speed2 19
Peter Lynn e Viokite, autocostruiti
Buggy, snowboard, sci, skate, roller, tavole autocostruite
"Quando infuria la battaglia il più furbo se la squaglia". Ciccio & Franco
Flysurfer speed2 19
Peter Lynn e Viokite, autocostruiti
Buggy, snowboard, sci, skate, roller, tavole autocostruite
Condividi topic:
Pagina 1 di 1