FOILLIA: Un mese... - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Un mese... prima volta al bilapark

#1 L‘utente è offline   chinook 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1.298
  • Iscritto: 03-aprile 08

Inviato 16 gennaio 2010 - 11:47

Behhh, che dire...
Sono stato al bilancino oggi, era un mese che non ci andavo, l'ultima volta è stato il 17 dicembre, il bilancino era tutto bianco, silenzioso come non l'avevo mai visto, eravamo in pochi, anche noi in silenzio, vicini al punto dell'incidente ci siamo abbracciati e subito ognuno ha preso un angolo del bilancino per prendersi il proprio momento, il proprio pianto...
A un mese da quel giorno ho ripreso l'autostrada in direzione firenze, arrivato vicino a cavallina speravo di scorgere tanti aquiloni che veleggiano per il prato.... ma niente....
Appena sono arrivato in prossimità del sottopasso mi sono fermato qualche istante, non ero sicuro di arrivare fino in fondo alla strada...
Ma poi sono partito e mi sono sporto lentamente verso la strada sterrata, l'immagine che ho sempre temuto si è presentata oggi, il prato vuoto, nessun ala in cielo e tutte le macchine parcheggiate a fianco allo stradello, tutte a spina di pesce...
Il furgone non c'è più e sarà così per sempre, nulla potrà cambiarlo...
Ma appena parcheggiato vedo Fabrizio, Paolo e Gabriele che mi guardano e mi vengono incontro...
bè, è bellissimo rivedere gli amici,con paolo e fabrizio abbiamo aspettato il vento chiacchierando del più e del meno, poi inevitabilmente il discorso è andato su Diego, alla fine un senso di vuoto e un timido silenzio, un mezzo sorriso...
Per fortuna un pò di vento si è alzato e abbiamo girato un pochino, ho finalmente provato la mia samurai depower, la mia prima vela, che mi ha venduto Diego, così insieme abbiamo volato e finalmente ho sorriso...
Grazie a tutti e grazie a Diego che ha ceato un gruppo fantastico, e spero che questo gruppo si ricomponga come e più forte di come era prima dell'incidente...
So che per qualcuno è più difficile di altri, ma sono convinto che i bilancino boys non moriranno mai, perchè Diego non avrebbe voluto.
Un abbraccio a tutti.
Lele.
Bagno Onda Blu - FLYSURFER TEST CENTER emilia romagna

Spingendo quotidianamente i nostri limiti riusciamo, a piccoli passi, a superare le paure che vietano il possesso della nostra esistenza
-9

Condividi topic:

Pagina 1 di 1