FOILLIA: Tristezza - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Tristezza

#1 L‘utente è offline   scujo 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1.568
  • Iscritto: 28-novembre 03

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:10

Ciao a tutti, è un pò che non scrivo. A dire il vero è un po' di tempo che vengo raramente su Foillia, precisamente dal giorno dell'incidente di Diego..
Non so, è come se questa tragedia, che mi ha profondamente commosso e colpito, mi abbia "raffreddato" nei confronti di questo sport.
Ogni volta che entro in Foillia, vedere la foto di Diego mi crea un'infinita tristezza.
Sbaglio se spero che prima o poi verrà tolta?

Buon vento a tutti.
In un mare calmo ogni uomo è un pilota.
John Ray

-11

#2 L‘utente è offline   andreaVB 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • N.ro post: 113
  • Iscritto: 08-gennaio 10

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:55

ciao
forse sono troppo "nuovo" di questo forum e devo dire anche di questo sport, non conoscevo Diego ed intuisco solamente quale possa essere stata la sua storia, di sicuro si capiscono i vostri rapporti e la ragione della tua tristezza. Vorrei però darrti un'altra visione della faccenda, quella che lega noi tutti alla passione per il vento ed alla voglia di stare insieme. Da qunado ho preso in mano un kite ho incominciato a conoscere e frequentare gente nuova, a scrivere a qualcuno come te, che non conosco. Così ci si può "appassionare" non solo ad uno sport, ma anche ad un forum ed alle persone che lo frequentano. Ogni volta che accedo a Foillia, come prima cosa vedo il viso sorridente di una persona che trasmette tutta la sua passione per questo sport e la felicità di quel momento. Mi piace trovare qualcuno che mi "accoglie" in questo mondo nel modo giusto, con un sorriso trasmettendo lo spirito giusto con cui tutti noi dovremmo vivere ed affrontare non solo questo sport, ma forse anche la vita stessa. Non lasciare che le persone portino via con se anche il ricordo di quello che hanno lasciato; torna su foillia, torna a volare troverai altri sorrisi con cui condividere la nostra passione.
con rispetto
-8

#3 L‘utente è offline   Kiterman 

• Amministratore
  • Visualizza Gallery
  • Gruppo: Amministratore
  • N.ro post: 7.602
  • Iscritto: 14-novembre 03

Inviato 05 febbraio 2010 - 02:04

Piu' volte mi sono chiesto se sia giusto mantenere Diego nella home page di Foillia.
E' ancora li' a sorriderci... perche' dimenticare Diego?
Kiterman

Ozone Frenzy 13 UL - 11 UL - 9 standard
Volkl Bridge, Fritschi Diamir Eagle

HQ Matrixx 15
Peter Lynn Charger 12
Peter Lynn Venom II 13
-7

#4 *Pat

• Gruppo: Utente non registrato

Inviato 05 febbraio 2010 - 04:12

quoto beppe. Forse il forum specifico potrebbe riconfluire in agorà; ma spero che i banner vengano lasciati. Diego era uno di noi.
-5

#5 L‘utente è offline   richix75 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 484
  • Iscritto: 20-maggio 08

Inviato 05 febbraio 2010 - 04:47

Visualizza postKiterman, in 5 Feb 2010, 02:04 PM:

Piu' volte mi sono chiesto se sia giusto mantenere Diego nella home page di Foillia.
E' ancora li' a sorriderci... perche' dimenticare Diego?
Kiterman

non lo mai conosciuto di persona,ma bensi incontrato solo una volta al petrano, e francamente la sua foto nella home page non mi da alcun fastidio anzi tutt'altro mi fa solo piacere vederlo sorridere perche' e' cosi che voglio ricordarlo.
verra anche il momento che questa foto non ci sara' piu all'apertura di foillia, ma non ora il tempo fara' il suo corso nella testa e nel cuore dei moderatori che sceglieranno il momento giusto per spostarla.
-3

#6 L‘utente è offline   cip37 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 3.406
  • Iscritto: 24-gennaio 04

Inviato 05 febbraio 2010 - 05:45

Anche a me farebbe piacere se rimanesse
---> Federico <---

"Quando infuria la battaglia il più furbo se la squaglia". Ciccio & Franco

Flysurfer speed2 19
Peter Lynn e Viokite, autocostruiti
Buggy, snowboard, sci, skate, roller, tavole autocostruite
-3

#7 L‘utente è offline   Zilloboch 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • N.ro post: 130
  • Iscritto: 08-aprile 08

Inviato 05 febbraio 2010 - 07:28

Diego deve rimanere li dove è...lui lo vorebbe sicuramente.
Tribord 1,2 m2
Ozone Flow 4 m2 <--- Diego Rider 4
Peter Lynn Hornet 6 m2
HQ Crossfire II 8 m2

Buggy Peter-Lynn xr
Bigfoot & Standard

-2

#8 L‘utente è offline   bicikite 

• Foilletto
  • Gruppo: Supporter
  • N.ro post: 2.070
  • Iscritto: 21-gennaio 09

Inviato 05 febbraio 2010 - 10:19

Io lascerei sempre l'apertura ai foilletti che ci lasciano.
-1

#9 L‘utente è offline   zool 

• Foilletto
  • Gruppo: Supporter
  • N.ro post: 1.605
  • Iscritto: 04-aprile 06

Inviato 06 febbraio 2010 - 10:56

Visualizza postandreaVB, in 5 Feb 2010, 01:55 PM:

ciao
forse sono troppo "nuovo" di questo forum e devo dire anche di questo sport, non conoscevo Diego ed intuisco solamente quale possa essere stata la sua storia, di sicuro si capiscono i vostri rapporti e la ragione della tua tristezza. Vorrei però darrti un'altra visione della faccenda, quella che lega noi tutti alla passione per il vento ed alla voglia di stare insieme. Da qunado ho preso in mano un kite ho incominciato a conoscere e frequentare gente nuova, a scrivere a qualcuno come te, che non conosco. Così ci si può "appassionare" non solo ad uno sport, ma anche ad un forum ed alle persone che lo frequentano. Ogni volta che accedo a Foillia, come prima cosa vedo il viso sorridente di una persona che trasmette tutta la sua passione per questo sport e la felicità di quel momento. Mi piace trovare qualcuno che mi "accoglie" in questo mondo nel modo giusto, con un sorriso trasmettendo lo spirito giusto con cui tutti noi dovremmo vivere ed affrontare non solo questo sport, ma forse anche la vita stessa. Non lasciare che le persone portino via con se anche il ricordo di quello che hanno lasciato; torna su foillia, torna a volare troverai altri sorrisi con cui condividere la nostra passione.
con rispetto

bellissime parole
0

#10 L‘utente è offline   Karin 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.790
  • Iscritto: 24-agosto 06

Inviato 06 febbraio 2010 - 05:10

a me piacerebbe che rimanesse.
io ogno giorno da quando diego è morto rivivo con la mente un sorriso, una bischeratafatta insieme, gli scherzi,cerco ogni giorno di tenere lontano il ricordo più bruttoe prenderne uno bello..diego era una persona viva e avere il suo sorriso lì non deve intristire ma far sorridere ;)
DirtCorner
www.mountainboarditalia.it
PETER LYNN STAFF
FAN e rivenditore HQ
rock on
0

#11 L‘utente è offline   darionalini 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • N.ro post: 99
  • Iscritto: 27-aprile 07

Inviato 08 febbraio 2010 - 02:38

Anch’io spero che rimanga,
non voglio dimenticare, anzi quando penso quello che è successo a Diego, e mi capita spesso direi, sono triste e mi vengono mille dubbi, ma non appena penso alla sua passione e al suo carattere lo sento vicino che mi sorride e mi sprona a tornare sul buggy.

Di sicuro la prima volta che tornerò sul cariolo dedicherò l’uscita a te Diego.

Un abbraccio,

dario

Post modificato da darionalini: 08 febbraio 2010 - 02:39

0

#12 L‘utente è offline   PaloDiFerro 

• Novellino
  • Pip
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 03-novembre 10

Inviato 04 novembre 2010 - 07:00

Diego rimarra' nel cuore e nella mente di chi lo ha conosciuto.Mi commuove vederlo cosi' giovane e vitale.Che Dio lo acccolga in paradiso!Da lassu' potra' intercedere per gli appassionati di questo sport affascinante e che comunque merita un po' accortezza.Ciao a tutti. PaloDiFerro
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1