FOILLIA: Chiedo consigli... - FOILLIA

Vai al contenuto

• 6 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Chiedo consigli... ... a voi guru del self-made... Punteggio: -----

#16 L‘utente è offline   FLYSURFER74IT 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 391
  • Iscritto: 21-marzo 04

Inviato 22 febbraio 2005 - 02:26

chris, in 21 Feb 2005, 09:02 AM:

Dato che prima della primavera vorrei produrre almeno 3 nuove tavole, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda la dimensione delle stesse...

...dato che leggendo i vecchi post mi sono incasinato la vita...

...la prima che sta nascendo è una 150*38...

...poi volevo fare una 140*38...

...e infine una 130*38...

...mi è sorto invece il dubbio di doverne fare una più grande (ahhh vi rammento che sono un principiante)...

Voi che consigli mi date???

Un'altra info, che importanza ha lo shape della tavola??? Se ne avete qualcuna da consigliarmi (basta una foto), faccio come ho fatto per la prima, ho scalato la foto in dimensioni reali, stampata ritagliata e realizzata...hehehe

Grazie,
Chris

Forse misure troppo vicine tra di loro...

150 x 40
135 x 38
125 x 36

Io personalmente ho due tavole molto vicine tra di loro ma gli shape sono differenti:
136 x 38sx ss wake con spigoli vivi rigida;
136 x 36 Loose ex custom asimmetrica abbastanza flessibile bordi rotondi freestyle e wave.
Sento ancora la mancanza di una tavola "corta" + leggera e trikketara (rimedierò al + presto...).
Naturalmente sono il felice possessore di una vera light wind machine: xx 162 loose.
SE VUOI IL MASSIMO DEVI ESSERE PRONTO A DARE IL MASSIMO
FED. KITESURF GARGANO: Kite Surf Gargano
K G B PRO KITERS TEAM
0

#17 L‘utente è offline   chris 

• Expert
  • PipPipPipPip
  • N.ro post: 198
  • Iscritto: 03-gennaio 05

Inviato 22 febbraio 2005 - 09:15

Grazie a tutti per i consigli...

...il sunto di tutto:

1) studio

2) copio

3) invento