Venerdi 25/02 e sabato 26/02 ho potuto finalmente testare in mare,anche se in condizioni di vento molto rafficato,la nuova creatura commissionata a quell artista del Paperinik.
Dimensioni 131x36.5
peso 1.6kg nuda,2.4 allestita
particolari: flex progressivo,concava solo al centro,due fasciature di carbonio in corrispondenza dei pads ad irrobustire il "classico" punto di rottura
grafica su commissione (me ne assumo io tutta la responsabilità)

Impressioni:parto descrivendo le condizioni che erano di 5/6gradi con bora 0/18 nodi

,la tavola entra in planata molto facilmente anche perche non finissima di spessore,in andatura è molto confortevole e tende a stringere una bolina impressionante

,le 4 pinne di grossa taglia ti permettono stacchi puliti nei salti e un contrasto deciso alla trazione del kite mentre passa la finestra sotto raffica,la sensazione è quella di essere vincolati a un binario per effetto delle pinne combinate alla concavità che dà una strana sensazione di stabilità in andatura.
Come da mia richiesta gli inserti in abs permettono l inserzione di altre due pinne sopravento
NB queste sono impressioni mie personali e vogliono solo portare alla luce la soddisfazione per una cosa ben riuscita e le grandi capacità di un buon amici