FOILLIA: 12 dicembre - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

12 dicembre

#1 L‘utente è offline   Karin 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1.790
  • Iscritto: 24-agosto 06

Inviato 12 dicembre 2011 - 06:17

è strano come si fissano nella memoria certi attimi, come se si attivasse una memoria retroattiva che ci aiuta a non dimenticare.
Ieri prima di addormentarmi pensavo ad oggi,che è il 12 dicembre,era un sabato nel 2009,una giornata al bilancino Diego Simone ed io,un dicembre caldo nella sua prima metà,come questo.
Abbiamo girato fino a buio, con un filo di vento come spesso, ricordo benissimo i colori del cielo, Diego che fa due bordi e viene da noi e ci dice, incredibile li ho fatti con gli occhi completamente chiusi che sensazione.. tieni bocchinona prendi il mio buggy e prova.
Ricordo le maniglie ,le pro link un po' consumate,i ciuffi d'erba intorno al buggy, il frenzy verde che simone piegava, il colore della terra, i vestiti che avevamo addosso.Ricordo tutto nei minimi dettagli,eppure non sapevo che avrei voluto ricordarli.Nitidi impressi nella mente, particolari buffi a pensarci, come appunto il colore dell'erba nella quasi assenza di luce, il camper dei ragazzi di ravenna parcheggiato,e soprattutto il saluto che ci siamo dati prima di rientrare.

Ciao Diego, non passa un giorno che non ti pensi, che non ti tenga in mente come esempio, non c'è un'uscita in kite che mentalmente non ti dedichi,ci manchi tanto sempre e credo che sarà sempre così.
DirtCorner
www.mountainboarditalia.it
PETER LYNN STAFF
FAN e rivenditore HQ
rock on
-9

#2 L‘utente è offline   chinook 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1.298
  • Iscritto: 03-aprile 08

Inviato 13 dicembre 2011 - 03:32

Grande K.. non c'è nulla da aggiungere. un abbraccio....Immagine inviata
Bagno Onda Blu - FLYSURFER TEST CENTER emilia romagna

Spingendo quotidianamente i nostri limiti riusciamo, a piccoli passi, a superare le paure che vietano il possesso della nostra esistenza
-5

Condividi topic:

Pagina 1 di 1