@ Tommy si anche a me esce la scritta BUSY penso sia normale, un'altra cagata gopro.
@ Rosco: fatto una decina di volte ma niente. Usate windows o apple? perchè anche ad un mio amico con windows 7 pro fa le stesse cose che fa a me forse il software cineform non è ottimizzato per win bho.
Comunque riportato tutto in assistenza e spedito ad evocamera vediamo cosa dicono.
Info tecnica per gopro
Inviato 07 luglio 2012 - 10:05
I6W9
kitesurf: North Rebel 14m, 12m, 8m
Funrace Arriba Arriba, North Whip X-Surf
Snow & Land: Frenzy 7m, Frenzy Fyx 11m
TRAMPA:X-Mutant
Inviato 08 luglio 2012 - 01:08
gianluca1974, in 07 luglio 2012 - 10:05 :
@ Tommy si anche a me esce la scritta BUSY penso sia normale, un'altra cagata gopro.
Immagino sia perchè "occupata" a "scrivere" le 10 foto sulla memoria SD dopo averle scattate e immagazzinate, immagino, in una sua memoria interna a scrittura veloce.
Probabile che con una SD ad alta velocità il "busy/occupato" duri meno o non duri per niente, boh, da provare.
www.KiteVirus.it
Flysurfer | Peter Lynn | Airush | Spleene | Kiteloose | Red Paddle
Angolo delle occasioni
Flysurfer | Peter Lynn | Airush | Spleene | Kiteloose | Red Paddle
Angolo delle occasioni
Inviato 09 luglio 2012 - 09:43
uso una come sd una lexar SDHC 100x e la scritta BUSY compare lo stesso, premetto che questa scheda la uso anche su una digitale reflex nikon d3+ e facendo gli scatti multipli 10 o più è molto veloce nella scrittura quindi non vedo il motivo della comparsa della scritta busy\occupato a fare cosa.
Per quanto riguarda la hero2 sinceramente non vale i 300€, le foto da 11MP fanno pietà sia che uno la tiri fuori o stia dentro al case, i video non sono male, ma una macchina fotografica compatta HD lì fa meglio, spendendo decisamente meno, questo secondo me, voi che ne pensate?
Per quanto riguarda la hero2 sinceramente non vale i 300€, le foto da 11MP fanno pietà sia che uno la tiri fuori o stia dentro al case, i video non sono male, ma una macchina fotografica compatta HD lì fa meglio, spendendo decisamente meno, questo secondo me, voi che ne pensate?
I6W9
Inviato 22 maggio 2019 - 08:42
Buon pomeriggio.
Grazie mille informazioni molto utili.
Ho sottolineato diversi dettagli e spero di usarlo nel mio lavoro.
Buon lavoro.
Auguri
Greg
Grazie mille informazioni molto utili.
Ho sottolineato diversi dettagli e spero di usarlo nel mio lavoro.
Buon lavoro.
Auguri
Greg
Inviato 30 maggio 2019 - 11:18
Inoltre mi piacerebbe condividere con voi l'alternativa GOPRO.
http://fixthephoto.c...lternative.html
Immagino che ti sorprenderanno.
ti auguro buona fortuna
http://fixthephoto.c...lternative.html
Immagino che ti sorprenderanno.
ti auguro buona fortuna