FOILLIA: Maledette bolle in carena - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Maledette bolle in carena Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   asfalto 

  • Junior
  • PipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 14
  • Iscritto: 20-settembre 10
  • LocalitÓ:genova

  Inviato 14 novembre 2012 - 07:07

Come da TITOLO cerco consigli per ovviare a quelle maledette bollicine che mi si formano in carena tra i vari strati di vetro quando metto la tavola in pressione sotto vuoto sulla dima :pianto: .
datemi qualche dritta ,ho sentito qualcuno dire di aggiungere un po' di alcool per rendere piu' fluida la resina.
HELP ME PERPIASIR !!!!!!!!!!!

PEGGIO DEI TOSSICI SIAMO ..............E NON C'E' NEANCHE LA COMUNITA' DI RECUPERO !!!!!

Post modificato da asfalto: 14 novembre 2012 - 07:08

0

#2 L‘utente è offline   palomo 

  • Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 968
  • Iscritto: 08-settembre 08
  • LocalitÓ:Viterbo

Inviato 18 novembre 2012 - 08:53

siamo Fratelli Amico.. :) dai una letta a questo post.. vedrai che la soluzione esce ;)
http://www.foillia.i...757-carboniona/
0

Condividi topic:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

1 utenti leggono questo topic
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi