FOILLIA: Ciao a tutti - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Ciao a tutti Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   aztec3 

• Novellino
  • Pip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 24-aprile 14
  • LocalitÓ:Merano

Inviato 02 maggio 2014 - 12:13

ciao a tutti mi chiamo Mirco e scrivo da Merano, quest'inverno sono riuscito, per la prima volta, a farmi trainare con gli sci dal mio aquilone. Bellissimo!!! ora per˛ senza neve vorrei avvicinarmi al montainboard e quindi accetto qualsiasi suggerimento per cominciare.
0

#2 L‘utente è offline   Adrenalina 

• Novellino
  • Pip
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 23-aprile 14
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 03 maggio 2014 - 02:35

Anchio vorrei dire ciao a tutti. Purtropp non sono di Merano ma vivo a Roma da tre mesi. Per questo cerco altri ragazzi per fare Kitesurfing vicino a Roma :)
Dove ci sono posti buoni per cominciare la stagione? Come ci sono i cindizioni? Poterereste dare un strappo a me qualque volta? Ce 'lho questo equipaggiamento (9qm/12qm). Cari saluti - Aloha- Ari
0

#3 L‘utente è offline   zio86oscuro 

• Novellino
  • Pip
  • N.ro post: 2
  • Iscritto: 28-luglio 14
  • LocalitÓ:Parma

Inviato 28 luglio 2014 - 11:28

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Parma. Ho acquistato il primo kite, HQ Beach 2.2, praticamente per gioco ma mi sono subito appassionato. Subito dopo sono passato ad un Beamer V da 4mt + MBS Core 95 per imparare un po meglio a guidare un kite e fare qualche "giretto" sulla tavola. Ora mi piacerebbe provare anche il kitesurf, scivolare sull'acqua trainati dal kite dev'essere una figata pazzesca!!!
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1