FOILLIA: Consiglio prima vela - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Consiglio prima vela appena arrivato in questo mondo mi serve un buon consiglio Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   Avidamente 

• Novellino
  • Pip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 05-agosto 14
  • LocalitÓ:Palermo

Inviato 05 agosto 2014 - 08:59

Salve a tutti,Mi presento... Sono un aquiloni sta da diversi anni. Ho sempre volato con acrobatici e da qualche tempo mi sono avvicinato ai 4 cavi. Vorrei adesso provare qualcosa che abbia una buona trazione. Considerate che no ho mai fatto un salto in vita mia. Non penso di poter in questo momento mettermi su una tavola, ma mai dire mai... Sono alto 171 cm e peso 87kg (tristemente a dieta!) Mi piacerebbe qualcosa che mi tiri e mi trascini... Sono orientato su un Peter Lynn Hornet 3.0. Non credo che mi porti via! Ma sono anche tentato dal 4.0 (in questo caso sono certo di un divertimento maggiore! ma temo in qualcosa che mi porti veramente via) Come avrete capito manca un po' di coraggio, ma c'Ŕ molto entusiasmo... Cosa mi suggerite?Vi ringrazio tutti!
0

#2 L‘utente è offline   Kiterman 

• Amministratore
  • Visualizza Gallery
  • Gruppo: Amministratore
  • N.ro post: 7.602
  • Iscritto: 14-novembre 03
  • LocalitÓ:Rivoli (TO)

Inviato 06 agosto 2014 - 09:39

L'Hornet Ŕ un 4 cavi senza depower nato per le maniglie. Non preoccuparti, non voli via anche col 4 mq :D
Basta usarlo senza trapezio/imbrago. In caso di emergenza molli semplicemente tutto.
╚ una buona palestra per prendere confidenza con la trazione.
Ciao
Kiterman

Ozone Frenzy 13 UL - 11 UL - 9 standard
Volkl Bridge, Fritschi Diamir Eagle

HQ Matrixx 15
Peter Lynn Charger 12
Peter Lynn Venom II 13
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1