FOILLIA: Acquisto kite trazione o pump? - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Acquisto kite trazione o pump? Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   elale92 

• Junior
  • PipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 6
  • Iscritto: 25-agosto 14
  • LocalitÓ:Vicenza

Inviato 29 agosto 2014 - 05:33

Ciao ragazzi, possiedo un mountainboard e vorrei iniziare ad utilizzarlo con un kite. Premetto che sarebbe il primo kite (ho solo esperienza con aquiloni acrobatici). Mi sono informato e sarei indirizzato verso il Beamer V (che ho trovato su internet a 250 euro R2F) che mi Ŕ stato consigliato come primo kite da trazione. Il mio problema Ŕ che vorrei iniziare anche kitesurf l'estate prossima ormai (avrei giÓ una tavola volendo) e volevo chiedere se mi conviene prendere prima il Beamer V e l'anno prossimo un pump kite oppure valutare giÓ da ora un pump kite usato dato che ho visto che con 200-250 euro si trova qualcosa di usato completo di tutto e non comprare un kite da trazione.
Grazie
0

#2 L‘utente è offline   Kiterman 

• Amministratore
  • Visualizza Gallery
  • Gruppo: Amministratore
  • N.ro post: 7.602
  • Iscritto: 14-novembre 03
  • LocalitÓ:Rivoli (TO)

Inviato 31 agosto 2014 - 11:04

Ciao, il mio consiglio Ŕ quello di iniziare con un foil da usare a terra senza patemi per fare esperienza.
Se sei giÓ indirizzato ad utilizzare i gonfiabili in acqua prenditi un foil a celle aperte (il Beamer Ŕ OK anche se Ŕ a maniglie) altrimenti potresti considerare un foil marino (celle chiuse) con barra e depower tipo HQ Hydra o Neo 6.
Kiterman :bye1:

Ozone Frenzy 13 UL - 11 UL - 9 standard
Volkl Bridge, Fritschi Diamir Eagle

HQ Matrixx 15
Peter Lynn Charger 12
Peter Lynn Venom II 13
0

#3 L‘utente è offline   elale92 

• Junior
  • PipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 6
  • Iscritto: 25-agosto 14
  • LocalitÓ:Vicenza

Inviato 31 agosto 2014 - 12:00

Grazie per il consiglio, ma un kite come il Beamer V è possibile dotarlo di barra depower?? Nel caso in cui fosse possibile ci vuole una barra specifica o si possono adattare altre barre depower?? E' una impresa o una cosa che si può fare tranquillamente e sopratutto vale la pena?? Ovviamente per l'utilizzo a terra o magari sulla neve!! Grazie!!

Post modificato da elale92: 31 agosto 2014 - 12:02

0

#4 L‘utente è offline   Kiterman 

• Amministratore
  • Visualizza Gallery
  • Gruppo: Amministratore
  • N.ro post: 7.602
  • Iscritto: 14-novembre 03
  • LocalitÓ:Rivoli (TO)

Inviato 01 settembre 2014 - 05:02

Visualizza postelale92, in 31 agosto 2014 - 12:00 :

Grazie per il consiglio, ma un kite come il Beamer V Ŕ possibile dotarlo di barra depower?? Nel caso in cui fosse possibile ci vuole una barra specifica o si possono adattare altre barre depower?? E' una impresa o una cosa che si pu˛ fare tranquillamente e sopratutto vale la pena?? Ovviamente per l'utilizzo a terra o magari sulla neve!! Grazie!!

Ti ho risposto nell'altro topic.
Kman

Ozone Frenzy 13 UL - 11 UL - 9 standard
Volkl Bridge, Fritschi Diamir Eagle

HQ Matrixx 15
Peter Lynn Charger 12
Peter Lynn Venom II 13
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1