FOILLIA: 2015 Sweden SnowKite Camp - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

2015 Sweden SnowKite Camp 8th edition Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   Vento 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1.178
  • Iscritto: 17-gennaio 07
  • LocalitÓ:Harjedalen -Svezia-

Inviato 29 settembre 2014 - 11:33

qui ha già nevicato 2 volte anche al villaggio e tutto si sta preparando per una grandiosa stagione... forse (spero) l'ultima edizione degli Sweden Snowkite Camp così come gli conosciamo da 8 anni.

ecco la presentazione

that's the experience every wind seeker should live once ... and the winter is at the doors !

0

#2 L‘utente è offline   Vento 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.178
  • Iscritto: 17-gennaio 07
  • LocalitÓ:Harjedalen -Svezia-

Inviato 29 settembre 2014 - 11:39

***... NOVITÀ 2015 ...***

per i riders più esperti dalla prossima stagione 2014/2015

vi sarà la possibilità di fare Snowkite MuskOx Safari, ovvero andare a caccia (fotografica) del preistorico bue muschiato che abita su delle montagne di un nuovo spot (il 16°). vi sono 7 esemplari qui vicino e 273 su un altro spot però più lontano.

in estate vivono tra la foresta ai piedi della montana ed in inverno stanno sulle cime spazzate dal vento dove appunto c'è meno neve e si fa meno fatica a muoversi. sono andato alla ricerca di questi animali proprio ieri e li ho avvistati. impressionante il maschio, una vera e propria locomotiva su 4 zampe che emette una specie di ruggito stile il nuovo film di gozzilla. un rantolo a bassa frequenza che ti fa shackerare lo stomaco.

ovviamente è sconsigliatissimo avvicinarsi troppo, sono molto territoriali, ma per fortuna esistono fotocamere con 35X di zoom :D

Per questo tipo di escursione sono richiesti sci d'alpinismo o eventualmente ciaspole (ma consiglio vivamente gli sci, assolutamente), un vestiario tecnico, una attrezzatura efficiente ed una preparazione fisica adeguata.

ieri... all'inizio pensavo fossero ancora degli orsi che non è per niente raro vedere qui in giro... ma appena mi sono avvicinato il necessario, e la massa di pelo si è mossa... ho riconosciuto con emozione l'animale che mi mancava di avvistare. ora so dove vivono (stanno su 3 montagne attigue) e tornerò spesso fare visita. al contrario degli orsi che girano su vasti territori per procacciarsi prede o riprodursi, il bue muschiato è molto stanziale e ciò mi rende vita facile :)

foto di ieri

Anteprime e allegati

• Immagine allegata: IMG_5293.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5294.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5327.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5330.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5331.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5334.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5340.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5344.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5346.JPG
  • Immagine allegata: IMG_5348.JPG

Post modificato da Vento: 29 settembre 2014 - 11:40

1

#3 L‘utente è offline   KITERBOY 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 452
  • Iscritto: 19-luglio 06
  • LocalitÓ:Tivoli (RM)

Inviato 01 ottobre 2014 - 09:11

Che spettacolo......ogni volta rimango senza parole!
RIVENDITORE HQ CENTRO ITALIA

TEST & PROVA KITE HQ CENTRO ITALIA

http://www.onthewaveschool.org/
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1