FOILLIA: Cerco spot nel Lazio - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Cerco spot nel Lazio Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   maestralefurioso 

• Novellino
  • Pip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 2
  • Iscritto: 17-giugno 11

Inviato 16 gennaio 2015 - 05:21

Ciao ragazzi da poco mi sono avicinato al land bording più precisamente ho un kart a vento (BloKart) esco quasi sempre al mio paese ma cercavo altri spot magari vicini per poter uscire, conoscete qualche posticino?? con quali condizioni posso utilizzarli??? grazie tante a tutti...a presto Roberto
0

#2 L‘utente è offline   gavin 

• Novellino
  • Pip
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 23-aprile 14

Inviato 01 febbraio 2015 - 02:51

ciao Roberto, se vuoi fare un po' di pratica in landkite o kitesurf puoi venire a Sabaudia dove vado spesso; è un buon spot perché il vento non manca quasi mai, specie in estate c'è il solito termico, ma devi armarti di Foil perché il vento sostenuto non è frequente; è molto più facile trovare i 10/15 kns.
0

#3 L‘utente è offline   maestralefurioso 

• Novellino
  • Pip
  • N.ro post: 2
  • Iscritto: 17-giugno 11

Inviato 12 febbraio 2015 - 01:38

Grazie Gavin magari mi fai provare che è una cosa che volevo fare da tanto, ma non sono un grande esperto di kite...ho sempre fatto vela e windsurf ecco perchè ho scelto il kite...comunque sto per organizzare una manifestazione a San Felice Circeo, aperta prettamente a kite la vorremmo fare questa estate con la collaborazione del comune e sto vedendo di affittare i ventilatori da cinema così da poter organizzare qualcosa di divertente...devo solo trovare qualcuno che partecipi...ho contatti all'estero ma la vedo difficile vorrei capire se in Italia e nel lazio esistono altri sciroccati come me che hanno BLOKART o kart autocostruiti...ciao a Presto Roberto
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1