FOILLIA: Quale kite per il wave! - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Quale kite per il wave! Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   skyandsand 

• Novellino
  • Pip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 2
  • Iscritto: 16-febbraio 13

Inviato 24 febbraio 2015 - 12:27

Salve! Ho appena venduto i miei cari best kahoona, i primikite su cui ho imparato e vorrei prender ali più nuove. Cerco qualcosa che siaun mix tra progressione e indirizzamento al wave. Ho letto di ali moltospecifiche, non sempre adatte a chi non ha tantissima esperienza. Quindi volevofare il passo giusto per poter iniziare con il wave senza che sia estremamentetecnico o che mi dia più difficoltà diquanto posseduto finora. Ci son tanti marchi quindi ho davvero difficoltà ascegliere.

Valuto sia ali vecchie (non precedenti al 2013) sia acquisto dinuovo. Grazie a tutti i consigli che potrete darmi!
0

#2 L‘utente è offline   mirco 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 1.278
  • Iscritto: 22-gennaio 07

Inviato 02 marzo 2015 - 12:04

ti consiglio un reo dal 2012 al 2014 perfette ali wawe, anche per primo livello
www.accaemme.net
Rivenditore autorizzato Ozone
0

#3 L‘utente è offline   Fly23 

• Junior
  • PipPip
  • N.ro post: 15
  • Iscritto: 06-marzo 14

Inviato 04 aprile 2015 - 09:54

Considera che i kite wave non bolinano granche' e saltano poco se ti interessa anche saltare. Il Reo non lo conosco di persona, ma ti potrei consigliare i Neo che sono otttimi.
0

#4 L‘utente è offline   3pks 

• Novellino
  • Pip
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 24-gennaio 14

Inviato 05 aprile 2015 - 09:12

Ciao come ti dicevano nei messaggi precedenti hai bisogno di un kite specifico! Premetto che io lavoro con gli Ozone come scuola.... Da un mesetto ho nel mio quiver un reo 9m 2015 e ti dico la mia, il kite appena in volo ti da come l'impressione di essere scarico sia in battuta alta sia in battuta bassa del boma,appena in acqua la musica cambia battuta bassa senza essere troppo fisica nelle braccia,da una finestra all'altra stra veloce per essere un 9,il bello arriva appena riesci a prendere una paretiina il kite è come se si spenga da pieno a vuoto in un lampo senza dar cenno di backstall...... Ci vogliono un paio di uscite ma poi si è con un'altra marcia nelle onde!!!PS: se curioso disponibilissimo di farti fare un uscita col mio senza impegni buon vento

Dealer school jimmy lewis/ozone
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1