FOILLIA: Riparazione tessuto Lotus flysurfer - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Riparazione tessuto Lotus flysurfer Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   Donato 

• Novellino
  • Pip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 22-luglio 15

Inviato 25 agosto 2015 - 06:33

Ciao a tutti! Posseggo un Lutus4 12mq e ieri con mia grande sorpresa mentre lo stavo riponendo nella sacca noto un forellino, 1mm, sul tessuto lotus nero sull'estradosso dell'ala Immagine inviata . Vi chiedo quanto segue in base alla vostra esperienza:

1) Un forellino così piccolo cosa può averlo causato? Il tessuto è veramente resistente non capisco.....

2) Dato il fatto che è così piccolo va riparato comunque?

3) Nel repair kit non c'è il lotus adesivo, ma solo il nero normale adesivo. Il lotus per natura è idrorepellente e non so se le colle aderirebbero. Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!! Immagine inviata

Post modificato da Donato: 25 agosto 2015 - 06:34

0

#2 L‘utente è offline   TurboDino 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 223
  • Iscritto: 31-agosto 07

Inviato 18 ottobre 2015 - 07:38

Visualizza postDonato, in 25 agosto 2015 - 06:33 :

Ciao a tutti! Posseggo un Lutus4 12mq e ieri con mia grande sorpresa mentre lo stavo riponendo nella sacca noto un forellino, 1mm, sul tessuto lotus nero sull'estradosso dell'ala Immagine inviata . Vi chiedo quanto segue in base alla vostra esperienza:

1) Un forellino così piccolo cosa può averlo causato? Il tessuto è veramente resistente non capisco.....

2) Dato il fatto che è così piccolo va riparato comunque?

3) Nel repair kit non c'è il lotus adesivo, ma solo il nero normale adesivo. Il lotus per natura è idrorepellente e non so se le colle aderirebbero. Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!! Immagine inviata

Se il foro e' di un millimetro lascia stare cosi com'e', non influisce ne su pressione ne su profilo. Qualunque cosa gli appiccichi si stacca, unica possibile riparazione diciamo elastica e' usare il kit per riparazione bladder di un pump, prendere il tessuto in gomma trasparente autoadesivo tagliarlo rotondo e provare ad incollarlo se regge....ma dubito.
FLYSURFER SONIC 18
ADVANCE IKARUS S 11-9- 6,5
ARRIBA ARRIBA SYNCRO2 9

Tavola NOBILE T5 555
Tavola FlyRazor
Tavola Arriba Funwave
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1