FOILLIA: Lanzarote info per Agosto - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Lanzarote info per Agosto info kite Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   idrops71 

• Novellino
  • Pip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 10-maggio 16
  • Localit:Padova

Inviato 10 maggio 2016 - 01:30

Ciao ragazzi, bello questo forum. Grazie per avermi preso dentro :) un saluto a tutti.
Apro subito un topic con una precisa richiesta rivolta a chi a Lanzarote c' stato, in agosto (o fine luglio) nn per sentito dire. Perhc per sentito dire le opinioni cambiano.
Ho prenotato una vacanza kite di 15gg a Famara beach (con macchina in loco e appartamento).
Ho chiesto al centro che kite consigliano di portare in quel periodo e mi hanno detto TUTTE le misure (non si sa mai, vento 15.30).
Anche no.... per un motivo ho una limitazione bagagli che tutti i kite non mi ci stanno e devo scegliere, io avevo sentito dire che ad agosto a Lanzarote i venti sono medio leggeri, siamo pi sui 15.20nodi massimo o sbaglio?
perch la 7mt per i 30nodi la lascerei anche volentieri a casa e se un giorno fa 30nodi far un tour dell isola.
Qualcuno stato ad agosto di recente? Per la maggiore che kite consiglia di portare? Solo la 12mt? Anche la 9mt?
I ventoni che io sappia sono a Fuerte non a Lanzarote, salvo che non si va in inverno e si becca la perturbazione...

Attendo qualche report gentile xke di viaggiare con 3kite (come stato a lefkada) e poi usarne solo uno anche no... :0
Ma li tirano acqua al loro mulino come giusto che sia...tutti i vent e tutte le misure....!!!
Un besos e grazie veramente
0

#2 L‘utente è offline   Gelyabok 

• Junior
  • PipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 7
  • Iscritto: 30-gennaio 17
  • Localit:Sheffield, Eng

Inviato 31 gennaio 2017 - 03:06

Ciao secondo voi quale e il miglio posto in europa dove andare a fine agosto inizio settembre per non tornare a casa delusi ?
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1