FOILLIA: Flysurfer Peak 2 12m - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Flysurfer Peak 2 12m impressioni Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   vortex 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 2.656
  • Iscritto: 11-settembre 04

Inviato 15 giugno 2016 - 08:41

Eccomi di ritorno......dopo aver smesso di stressarvi con le maledette scie chimiche degli aerei (avendo sempre avuto ragione)
Adesso apro questo post x questa vela così strana ......
Ok è un single skin e lasciando la barra la tela sfiamma.....ok è logico
Ovviamente lento nel girare perché i tip risultano essere più larghi del profilo,ok così è più potente ma molto più ignorante (ottima per i crucchi quindi) i tip con tutta questa tela in più sfiammano un poco e le danno un profilo orribile......
La vela va ok..... però mi lascia un po' perplesso
0

#2 L‘utente è offline   vortex 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 2.656
  • Iscritto: 11-settembre 04

Inviato 16 giugno 2016 - 08:10

3 giorni di test 6/15 nodi navigando con twnintip 129x39

Molto tecnica x portar in bolina , vola praticamente senza vento e tira credo più dello speed 21 .... la accoppiata perfetta la vedo con un hidrofoil;)

Ieri ho strimmato tutto il mixer quindi ora risultano : A=0 B=-4cm C=tese al max ...... devo scendere ancora 2 cm con le B
Morale: gira molto meglio e nn sembra che gli siano scoppiati i tips,nemmeno sfiammano adesso.....
Ho agganciato le back con il massimo della potenza perché prima avevi sempre la barra bassa e solo se potenziandola un poco ti usciva dalla finestra.....
Ultimo test che voglio fare sarebbe sconnettere le 2 briglie esterne dei tips,arrotolare il pezzo di spy che credo sia superfluo,bloccarlo con del nastro adesivo...in modo che sia più leggero sulla barra e che faccia loops più stretti.....
Ora però glielo dico veramente di prendermi come tester !!!😉
0

#3 L‘utente è offline   Elidrisi 

• Junior
  • PipPip
  • N.ro post: 17
  • Iscritto: 14-giugno 12

Inviato 03 luglio 2016 - 09:14

ooooooo finalmente qualcuno che si lancia e fa queste prove super interessanti...mi stavo proprio chiedendo come si potrebbe comportare in acqua questa vela..che se come dici tira tipo il 21 speed vuoi mettere?..corro a prendermene una....tienici aggiornati che è interessante
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1