FOILLIA: Naish italia non riconosce garanzia! Grave! - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Naish italia non riconosce garanzia! Grave! Prodotti naish garanzia fasulla Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   aquilotto 

• Senior
  • PipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 42
  • Iscritto: 09-settembre 08

Inviato 10 aprile 2017 - 08:07

Salve a tutti,
Ho acquistato a ottobre 2016 una tavola naish skater misura M e alla seconda uscita si é rotto il tassello che ospita la vite dello straps posteriore. Voglio chiarire subito che non é più possibile inserire una vite con diametro maggiore perché il tassello interno si é frantumato facendo uscire pezzi da plastica.
Di fronte a questo evidente difetto Strutturale l'importatore naish italia risponde molto scortese che i tasselli della Tavola non sono coperti da garanzia e per risolvere il problema mi propongono un altra tavola con extra sconto.
Avete capito bene extra sconto!  questo vuol dire che i prodotti naish non sono coperti da garanzia.
Brutta esperienza! Disonesti al massimo con mancanza di rispetto verso il cliente.
Di fronte alla mia minaccia di scrivere sui forum mi hanno persino mandato a quel paese di fronte al negoziante che litigava in vivavoce al telefono.
Se naish si affida a un importatore del genere é proprio messa male.
Inoltre voglio Sottolineare che  l'importatore sentendosi minacciato dai miei feedback negativi verso naish italia si é inventato che il negozio ha mal gestito la vendita togliendo da subito il marchio.
Il proverbio dice che tutti i nodi vengono al pettine... Bravi disonesti..
0

#2 L‘utente è offline   gioooooo 

• Foilletto
  • PipPipPipPipPip
  • N.ro post: 414
  • Iscritto: 02-ottobre 11

Inviato 11 maggio 2017 - 03:57

Visualizza postaquilotto, in 10 aprile 2017 - 08:07 :

Salve a tutti,
Ho acquistato a ottobre 2016 una tavola naish skater misura M e alla seconda uscita si é rotto il tassello che ospita la vite dello straps posteriore. Voglio chiarire subito che non é più possibile inserire una vite con diametro maggiore perché il tassello interno si é frantumato facendo uscire pezzi da plastica.
Di fronte a questo evidente difetto Strutturale l'importatore naish italia risponde molto scortese che i tasselli della Tavola non sono coperti da garanzia e per risolvere il problema mi propongono un altra tavola con extra sconto.
Avete capito bene extra sconto!  questo vuol dire che i prodotti naish non sono coperti da garanzia.
Brutta esperienza! Disonesti al massimo con mancanza di rispetto verso il cliente.
Di fronte alla mia minaccia di scrivere sui forum mi hanno persino mandato a quel paese di fronte al negoziante che litigava in vivavoce al telefono.
Se naish si affida a un importatore del genere é proprio messa male.
Inoltre voglio Sottolineare che  l'importatore sentendosi minacciato dai miei feedback negativi verso naish italia si é inventato che il negozio ha mal gestito la vendita togliendo da subito il marchio.
Il proverbio dice che tutti i nodi vengono al pettine... Bravi disonesti..

Dove si trova il negozio?
Neve e terra:
Ozone Manta II 12 2009
Ozone Frenzy Fyx 7m 2010
tavola Nitro
mountainboard RKB
Acqua:
Hq Hydra 3.5 2011
Nobile 555 10
Nobile 555 14
Best waroo 7 2009
Wipika Free Air 6.5
Naish Arx 13.5
Shinn 133 x 42
Rrd flyin'boards 6'1'' 187 x 43
Pitu divisibile 135 x 40
0

#3 L‘utente è offline   aquilotto 

• Senior
  • PipPipPip

Inviato 18 luglio 2017 - 09:13

Visualizza postgioooooo, in 11 maggio 2017 - 03:57 :

Dove si trova il negozio?

Il negozio a vada mi ha dato ragione, é l'importatore italiano che non é affidabile.
Ho dovuto riparare la tavola difettosa a mie spese! Ma per me il marchio naish é finito.
0

#4 L‘utente è offline   aquilotto 

• Senior
  • PipPipPip

Inviato 18 luglio 2017 - 09:19

Non posso dire che le tavole é le vele naish vanno male, però sperate che non vi succeda mai niente perché l'importatore italiano naish non vi sostituisce niente! E se lo minacciate di scrivere sui forum vi manda pure a quel paese come ha fatto con me.
0

#5 L‘utente è offline   aquilotto 

• Senior
  • PipPipPip

Inviato 18 luglio 2017 - 09:29

Morale della favola ho dovuto fare riparare il tassello dello Strap difettoso a mie spese.
Il negozio che mi ha riparato la tavola mi ha confermato che il tassello era difettoso.
Naish italy si dovrebbe vergognare...
0

#6 L‘utente è offline   KiteGeneration 

• Junior
  • PipPip
  • N.ro post: 3
  • Iscritto: 15-giugno 14

Inviato 26 novembre 2017 - 08:54

La garanzia sui kites è inutile.
Con tanti dei brand che ho avuto, quando ho avuto dei problemi, mi hanno fatto una pernacchio :)
trovano sempre il motivo per dirti che è colpa tua e che loro non c'entrano
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1