FOILLIA: Parapendio a noleggio Italia e estero - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Parapendio a noleggio Italia e estero Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   ice 

• Novellino
  • Pip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 2
  • Iscritto: 01-luglio 17
  • LocalitÓ:Modena

Inviato 19 luglio 2018 - 03:37

Ciao a tuttiso che ci sono diversi frequentatori del forum che praticano anche parapendiomi rivolgo a loro per avere alcune informazioniinnnanzitutto se esistano forum analoghi a questo, ma dedicati al parapendio/paraglidingpoi se hanno esperienza di noleggio materiale (che non sia quello durante il corso)
io pratico kite da alcuni anni (hydrofoil da 3) ma quando viaggio all'estero prendo sempre l'attrezzatura a noleggio ance perchŔ spesso le mie non sono vacanze solo kite, ma veri e propri viaggi in cui magari riesco a ritagliare 2-4gg di kitesarebbe quindi impensabile tirarsi dietro l'attrezzatura (sopratuto in paesi in cui magari ti muovi con mezi pubblici e cmq sempre diversi)Il mio approccio col parpendio Ŕ simileVorrei all'occorenza poter volare su quei paesaggi spettacolari che i vari angoli del mondo offrono, senza dover pianificare di viagiare con tutta l'attrezzatura a seguito per faare magari 1a mezza giornata di volo su 2 settimane di viaggio
avete eseprienze del genere?

0

#2 L‘utente è offline   andreavenice 

• Senior
  • PipPipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 45
  • Iscritto: 15-marzo 10
  • LocalitÓ:Eraclea

Inviato 06 febbraio 2019 - 02:28

Ciao, nei viaggi che ho fatto raramente mi Ŕ capitato di vedere dei posti dove noleggiano attrezzatura vicino agli spot, forse troverai chi noleggia sul 5% dei posti dove si pu˛ volare, tradotto, ti perderesti quasi tutte le possibilitÓ di volare.