FOILLIA: Nuovo KITE AIRBOARD! - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Nuovo KITE AIRBOARD! Tavola kite twintip gonfiabile...una figata! Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   crazyloop 

• Novellino
  • Pip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 1
  • Iscritto: 01-aprile 19

Inviato 01 aprile 2019 - 02:07

Ciao a tutti Immagine inviata
ho visto che questo topic era già stato affrontato da qualcuno in passato ma pare che sia solo ora che la cosa sta diventando interessante. Ho avuto modo di provare questo Kite Airboard e funziona piuttosto bene. Ero scettico per via dell'eccessiva flessione a cui vanno incontro i prodotti gonfiabili tipo SUP ma in realtà i ragazzi del KA hanno fatto un bel lavoro, la tavola una volta gonfiata, circa 20 psi, rimane bella rigida, reggendo bene anche alla elevata pressione con l'acqua in bolina. Io l'ho provata a Latina con condizione di chop e vento moderato e devo dire che mi sono divertito. Inoltre è piacevole la sensazione di morbidezza in atterraggio dopo un salto.
Che dire, non è un prodotto che vedremo al RedBull King of the Air, ma per chi si vuole fare la surfatina in tranquillità senza voler avere troppe cose appresso o per chi va in vacanza con la donna senza voler rinunciare ad avere il Kite dietro mi sembra un'ottima idea!
Tenete presente che una volta piegata la tavola occupa poco spazio e la puoi infilare nella sacca della vela, quindi se viaggi in aereo e pieghi mooolto bene la vela, riuscendo a mettere tutto nella sacca, imbarchi la sacca come bagaglio normale o per vele piccole addirittura la porti in cabina come bagaglio a mano. Questa a parer mio è la figata delle figate Immagine inviata
Per questo ne ho ordinata una da aggiungere al mio parco tavole.

Per chi volesse dare un occhio al loro sito è: https://www.kiteairboard.com
La pagina instagram invece: https://www.instagra...m/kiteairboard/

un saluto a tutti i foillini!
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1