FOILLIA: Commenti Kitech Fly3 - FOILLIA

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi creare un nuovo topic
  • Non puoi rispondere al topic

Commenti Kitech Fly3 Consigli d'uso Punteggio: -----

#1 L‘utente è offline   Berna75 

• Junior
  • PipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 5
  • Iscritto: 18-dicembre 20
  • LocalitÓ:Vicenza

Inviato 07 gennaio 2021 - 11:02

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum ma da un po vi leggo con interesse.... ho da poco acquistato un Fly3 e volevo alcuni consigli, se possibile, in quanto al primo utilizzo mi si accartocciava su se stesso... (video disponibile)..
Po ho scoperto che la back sinistra era rientrata nella carrucola... ho scritto ad Attila Karoly che mi ha spiegato come fare ecc ecc... (tipo gentilissimo)
una volta sistemato per˛ l'ho provato a sottomarina (lo spot che frequento principalmente).. ci saranno stati 7/8 nodi di base... e inaspettatamente si chiudeva su se stesso...

Ora, non sono molto pratico circa l'uso e magari sbaglio qualcosa non saprei... o forse ho fato un acquisto incauto... boh...
Che mi consigliate per poterlo usare decentemente?...
Grazie anticipate!
0

#2 L‘utente è offline   Berna75 

• Junior
  • PipPip
  • Gruppo: Utente registrato
  • N.ro post: 5
  • Iscritto: 18-dicembre 20
  • LocalitÓ:Vicenza

Inviato 10 gennaio 2021 - 09:39

Visualizza postBerna75, in 07 gennaio 2021 - 11:02 :

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum ma da un po vi leggo con interesse.... ho da poco acquistato un Fly3 e volevo alcuni consigli, se possibile, in quanto al primo utilizzo mi si accartocciava su se stesso... (video disponibile)..
Po ho scoperto che la back sinistra era rientrata nella carrucola... ho scritto ad Attila Karoly che mi ha spiegato come fare ecc ecc... (tipo gentilissimo)
una volta sistemato per˛ l'ho provato a sottomarina (lo spot che frequento principalmente).. ci saranno stati 7/8 nodi di base... e inaspettatamente si chiudeva su se stesso...

Ora, non sono molto pratico circa l'uso e magari sbaglio qualcosa non saprei... o forse ho fato un acquisto incauto... boh...
Che mi consigliate per poterlo usare decentemente?...
Grazie anticipate!

Trovato il problema... lato sinistro trimmato ora l'ala Ŕ un'altra cosa.... finalmente la vedo volare bene.
Caso risolto
0

Condividi topic:

Pagina 1 di 1