Benvenuto visitatore ( Login | Registrazione )
![]() ![]() |
3 Jan 2008, 11:06 PM
|
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff Post: 5358 Iscritto: 14-November 03 Località: Rivoli (TO) Utente Nr.: 3 |
Foil Fest Italia festeggia la 10^ edizione sulle nevi di Campo Imperatore nel weekend dell'8 e 9 marzo.
Pur essendo nato come il raduno dei "Materassi Volanti", che voliate foil o pump, siete tutti invitati. ![]() L'evento è l'occasione per conoscere chi c'è dietro un nick del forum, rivedere i "vecchi" amici, provare i foil di ultima generazione, fare snowkite assieme per divertirsi con un sano pizzico di competizione. Foil Fest Italia 2008 si tiene in concomitanza con l'Italian Snowkite Tour 2008 organizzato dall'agenzia gofreeride.com del nostro Simon Critchell. Segnate in agenda, presto altri dettagli. -------------------- Peter Lynn Charger 12, Venom II 10 - 13
Underground FLX 142 Custom La Ola Raptor 140 Ozone Manta3 10 - 12 Ozone Access XT 6 - 4 Salomon Teneighty Foil MTB Kheo Flyer |
|
|
|
29 Jan 2008, 10:53 PM
|
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff Post: 5358 Iscritto: 14-November 03 Località: Rivoli (TO) Utente Nr.: 3 |
Simon ha ottenuto i permessi da Comune e Provincia e l'assicurazione sulla percorribilità della strada che sale allo spot di Campo Imperatore durante le giornate di sabato e domenica.
Un fotografo fermerà i momenti più belli dell'evento e saranno presenti alcuni reporter di riviste italiane. Le foto saranno messe a disposizione in formato elettronico a media risoluzione sul sito www.italiansnowkitetour.com. Programma Foil Fest Italia 2008 Winter Edition & Italian Snowkite Tour 2008 Sabato 8 marzo Mattina preparazione area tecnica prove libere Pomeriggio contest di cross-country (race to goal) Sera banchetto conviviale sorpresa Domenica 9 marzo Mattina freestyle esplorazione guidata dello spot dimostrazioni di speeriding Pomeriggio premiazione contest cross-country saluti e baci Vin brulè caldo per tutti nei 2 giorni. Va da sè che il programma è soggetto a variazioni in funzione delle condizioni meteo. Chi vuole partecipare al contest dell'Italian Snowkite Tour può farlo registrandosi al link Contest IST 2008 entro il 29 febbraio. Kiterman & Simon -------------------- Peter Lynn Charger 12, Venom II 10 - 13
Underground FLX 142 Custom La Ola Raptor 140 Ozone Manta3 10 - 12 Ozone Access XT 6 - 4 Salomon Teneighty Foil MTB Kheo Flyer |
|
|
|
30 Jan 2008, 10:06 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 888 Iscritto: 18-December 03 Utente Nr.: 55 |
E' ancora presto per dirlo ma farò di tutto per poter esserci
Ciao Pasquale -------------------- Meglio essere foille per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
(Friedrich Nietzsche) |
|
|
|
8 Feb 2008, 08:13 AM
|
|
![]() Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 191 Iscritto: 1-April 06 Località: Roma Utente Nr.: 744 |
Ragazzi,
vi confermo che il sito di riferimento dell'evento e' on-line ed aggiornato ed e' raggiungibile al seguente indirizzo: www.italiansnowkitetour.com Vi ricordo che trovandoci in un luogo incontaminato e privo di strutture permanenti, l'organizzazione diventa fondamentale per la buona riuscita dell'evento e per la soddisfazione dei partecipanti. A tal fine chiediamo cortesemente a chiunque desidera partecipare (spettatore, riders in gara o meno) di investire pochi istanti del vostro tempo e di registrarvi tramite Kitesurfspirit (partner dell'evento). Per gli accrediti stampa e per gli sponsor sono disponibili due separate registrazioni, come descritto nella sezione Iscrizione. Grazie a tutti! Andrea & Simon -------------------- ![]() Molte passioni... un solo spirito! |
|
|
|
8 Feb 2008, 08:51 AM
|
|
|
Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente sostenitore Post: 4967 Iscritto: 6-June 04 Località: Bologna Utente Nr.: 187 |
Ci sono sistemazioni in loco convenzionate o cmq a prezzi accessibili?
|
|
|
|
8 Feb 2008, 10:09 AM
|
|
![]() Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 191 Iscritto: 1-April 06 Località: Roma Utente Nr.: 744 |
-------------------- ![]() Molte passioni... un solo spirito! |
|
|
|
8 Feb 2008, 10:33 AM
|
|
|
Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente sostenitore Post: 4967 Iscritto: 6-June 04 Località: Bologna Utente Nr.: 187 |
Perfetto, grazie per la segnalazione. Io non so ancora se vengo, nel caso vista la distanza da Bologna mi piacerebbe restare su almeno 3 giorni, nel caso si potrebbe prendere un appartamento fra amici per stare in compagnia. Ci si aggiorna in vista del meeting! |
|
|
|
8 Feb 2008, 06:23 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 2833 Iscritto: 26-December 07 Località: Flysurfer kite school Ancona Utente Nr.: 2386 |
Ci piacerebbe venire in camper. E' possibile sostare x la notte nei pressi del contest?...La strada sara' percorribile in camper?...
ciao marco -------------------- |
|
|
|
8 Feb 2008, 06:46 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 301 Iscritto: 22-October 07 Località: Rimini Utente Nr.: 2190 |
Ci piacerebbe venire in camper. E' possibile sostare x la notte nei pressi del contest?...La strada sara' percorribile in camper?... ciao marco Ciao Marco, io anche il weekend scorso ero sù in camper e ho pure dormito li' proprio sullo spot,non è consigliabile stare la notte sul monte,ma se rimaniamo in più camper non c'è problema anche perchè per il raduno Simon, si è accordato con il comune per mantenere le strade pulite in caso di neve.Io forse torno anche il 15 e 16,mi sono innamorato di quel posto,secondo mè è unico,pensa che dal camper sabato facendo un conto mi sarò allontanato con il kite per più di 5 km.(naturalmente con gli sci). Ciao ci vediamo sù. NICO. |
|
|
|
10 Feb 2008, 04:29 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 275 Iscritto: 19-July 06 Località: Tivoli (RM) Utente Nr.: 898 |
che bello....che bello...che bello......ci sarò di sicurooooooo...nn vedo l'ora...
-------------------- Ozone Manta II 12mq
Sci Rossignol Scratch Ghetto Ozone Instinct Sport 08 7mq Ozone Instinct Edge 09 11mq Board Surf Takoon Board Kitelose ---------------------------- Andrea Di Lisa |
|
|
|
13 Feb 2008, 05:49 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 540 Iscritto: 25-September 06 Località: Roma Utente Nr.: 1028 |
Eccomi kiter, ci sara' anche il piccolo Big. a festeggiare questo evento del Foil Fest Italia 2008 Winter Edition & Italian Snowkite Tour 2008 e con l' occasione per chi rimane, consiglio l' agriturismo di Carmelo, a Santo Stefano di Sessanio, che gia' ci sono stato, se magna bene, e se beve altrettanto, spendendo poco
E comunque per tenermi allenato all' evento, questo week end saro' li con voi. Salumi e abbacchi per tutti |
|
|
|
15 Feb 2008, 12:23 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 539 Iscritto: 10-March 06 Località: Roma Utente Nr.: 718 |
Ciao, ci dovrei essere anche io, ma solo domenica (salgo sabato sera con il camper se non mi addormento).
Chi ci sarà? Chi sale con il camper, dove si può fermare per la notte? Grazie!! -------------------- Ali: Tribord 3,5 - FS Pulse 10 - FS Speed 13
Board: RRD Airtrixx 140x40 - Best Drive 125x38 MTB: Scrub Denio |
|
|
|
15 Feb 2008, 04:36 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 888 Iscritto: 18-December 03 Utente Nr.: 55 |
Io ci sarò di sicuro, però non so ancora se vengo con la famiglia e il camper o da solo.
Ciao Pasquale -------------------- Meglio essere foille per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
(Friedrich Nietzsche) |
|
|
|
18 Feb 2008, 08:56 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 2833 Iscritto: 26-December 07 Località: Flysurfer kite school Ancona Utente Nr.: 2386 |
noi sicuro in camper...penso che ne noleggieremo almeno due
-------------------- |
|
|
|
18 Feb 2008, 09:13 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 1296 Iscritto: 17-January 05 Località: Ancona Utente Nr.: 326 |
noi sicuro in camper...penso che ne noleggieremo almeno due Marco ricordati che ci sono anche io... tienimi un posto -------------------- "Ride fast, life's too short".
Foil per neve: Manta3 12 e 8, Outlaw 6 + Sci Movement Joystick 166 Pump per H2O Advance: Kaiman3 12, K2 15 e 8,5 Tavole Advance: Race, surfino Quad 5'6", Omega M |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi (per connessioni lente) | Oggi è il: 31st July 2010 - 01:17 AM |