Benvenuto visitatore ( Login | Registrazione )
![]() ![]() |
22 Feb 2009, 06:09 PM
|
|
![]() Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 191 Iscritto: 1-April 06 Località: Roma Utente Nr.: 744 |
Anche quest'anno la splendida cornice di Campo Imperatore (Piana di Racollo) ospitera' l'Italian Snowkite Tour, giunto oramai alla quarta edizione.
L'evento e' organizzato da in collaborazione con e .Il sito di riferimento dell'evento, dove trovate tutte le info relative alla location, le sistemazioni possibili, il programma, il meteo, gli sponsor e la fotogallery e' www.italiansnowkitetour.com. Vi ricordo che trovandoci in un luogo incontaminato e privo di strutture permanenti, l'organizzazione diventa fondamentale per la buona riuscita dell'evento e per la soddisfazione dei partecipanti. A tal fine la partecipazione, come sempre, e' gratuita ed e' soggetta ad una iscrizione online che quest'anno e' stata notevolmente semplificata e resa disponibile direttamente sul sito dell'evento (Iscrizione on-line). Chiediamo cortesemente a chiunque desidera partecipare (spettatore, rider, partecipante al contest o meno) di investire pochi istanti del proprio tempo per registrarsi. Solo a coloro che che si saranno iscritti saremo in grado di inviare informazioni tempestive via sms ed email circa la conferma dello svolgimento o meno dell'evento, la condizione dello spot e la percorribilita' della strada di accesso. Ad oggi la quantita' di neve sulla piana e' veramente notevole! A presto! Andrea e Simon Post modificato da ready2fly il 22 Feb 2009, 06:12 PM -------------------- ![]() Molte passioni... un solo spirito! |
|
|
|
24 Feb 2009, 06:30 PM
|
|
![]() Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 191 Iscritto: 1-April 06 Località: Roma Utente Nr.: 744 |
Allego la locandina dell'evento:
-------------------- ![]() Molte passioni... un solo spirito! |
|
|
|
24 Feb 2009, 09:36 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente sostenitore Post: 1226 Iscritto: 21-January 09 Località: Roma Utente Nr.: 4118 |
...grazie Andrea,
io vorrei essere li a marzo, però aspetto ancora qualche giorno per l'iscrizione. bici -------------------- bici
|
|
|
|
27 Feb 2009, 10:19 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 386 Iscritto: 14-September 06 Località: roma-tor vergata Utente Nr.: 1005 |
Ecco la nuova locandina, mi era sfuggita.
Come spettatore dalla mano fasciata dovrei esserci. -------------------- manta3 8-12. Trampa short 35°
Spleene X19 Spx 10.5 Q 7m Spleene RIP rs 135*42, Door 159*45, Zone174*44 Faina Kite Rider Spleene |
|
|
|
3 Mar 2009, 09:32 AM
|
|
|
Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 105 Iscritto: 14-December 07 Località: L'Aquila Utente Nr.: 2344 |
Ciao a tutti, ieri siamo saliti a Racollo:
la strada è aperta fino a qualche centinaio di metri dalla piana, credo che gia oggi apriranno l'ultimo pezzo.. |
|
|
|
3 Mar 2009, 01:33 PM
|
|
|
Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 143 Iscritto: 12-December 08 Località: Carsoli (AQ) Utente Nr.: 3862 |
ciao fango, finalmente qualche buona notizia per gli appassionati di racollo.
come è la situazione neve sulla piana? -------------------- I limiti esistono solo nell'anima di chi è a corto di sogni
|
|
|
|
3 Mar 2009, 05:11 PM
|
|
|
Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 105 Iscritto: 14-December 07 Località: L'Aquila Utente Nr.: 2344 |
Ciao Penzi, la neve c'è. Nel punto dove si svalica si passa con la macchina in mezzo a due muri di neve alti piu' di tre metri, nella piana c'è nè un po di meno, ma sempre in abbondanza per fare kite.
Abbiamo girato per circa due ore con vento da SO 8/10kn ,senza allontanarci troppo dalla macchina perchè le condizioni non erano ideali. La neve pero' era un po' allentata dalle pioggie e dalle temperature di questi ultimi giorni, quando siamo scesi ha iniziato a nevicare.Ci vediamo di sicuro domenica......... |
|
|
|
3 Mar 2009, 07:22 PM
|
|
![]() Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 88 Iscritto: 1-March 04 Utente Nr.: 102 |
Visto le previsioni per Sabato e Domenica !!!!!!
Fantastico forse quest'anno riesco a perdere il titolo Dai dai vi aspetto per vedervi volare nell'infinito bianco di Campo Imperatore state pur sicuri che ci sarò io a guardarvi le spalle! ;-) Salutissimi a tutti Carmine |
|
|
|
4 Mar 2009, 01:54 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 1169 Iscritto: 11-June 08 Località: Maiolati (AN) Utente Nr.: 2972 |
La voglia di tornare a Racollo è immensa!
ho un conto in sospeso con lo spot : una bufera presa in pieno... se il meteo promette condizioni accettabili voglio esserci! L'idea sarebbe partire il ven sera per farsi la 2 giorni... ciao ciao Lo' -------------------- Più il vento è forte più gli alberi sono forti...
|
|
|
|
4 Mar 2009, 09:28 PM
|
|
|
Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 298 Iscritto: 31-August 07 Località: Napoli Utente Nr.: 1940 |
ciao ragazzi
sono interessato per domenica il meteo che promette |
|
|
|
5 Mar 2009, 12:55 PM
|
|
![]() Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 145 Iscritto: 1-March 08 Località: L'Aquila Utente Nr.: 2587 |
Ciao.
Il tempo sembra in miglioramento: Sabato coperto, precipitazioni ?(da vedere) vento moderato 15-20 km/h NNE-N Domenica sole, vento debole 8-15 Km/h. NNO-N Speriamo bene. -------------------- Ozone Manta II 10.0 -
Ozone Frenzy 7.0 - Ozone Flow 3.0 & 5.0 - Sci Nordica freeride att. Diamir MTB Scrub quasar 2 |
|
|
|
6 Mar 2009, 05:00 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 386 Iscritto: 14-September 06 Località: roma-tor vergata Utente Nr.: 1005 |
aaa cercasi passaggio verso campo imperatore partenza da roma per domenica...chi ci va?
Infatti la mia attuale condizione (mano fasciata) non mi permette di guidare. Però potrò almeno fare un pò di foto... -------------------- manta3 8-12. Trampa short 35°
Spleene X19 Spx 10.5 Q 7m Spleene RIP rs 135*42, Door 159*45, Zone174*44 Faina Kite Rider Spleene |
|
|
|
6 Mar 2009, 08:21 PM
|
|
Evento confermato.
La strada comunale da S. Stefano alla Piana di Racollo verra' pulita nuovamente domani mattina e sara' percorribile a partire dalle ore 10.00. Siete pregati di non salire prima di tale orario per evitare di intralciare il lavoro dei mezzi spazzaneve. A domani!!! Andrea & Simon -------------------- ![]() Molte passioni... un solo spirito! |
|
|
|
6 Mar 2009, 10:55 PM
|
|
Confermati 40 riders iscritti con 24 accompagnatori!
-------------------- ![]() Molte passioni... un solo spirito! |
|
|
|
7 Mar 2009, 07:38 PM
|
|
![]() Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 145 Iscritto: 1-March 08 Località: L'Aquila Utente Nr.: 2587 |
Oggi la strada è stata aperta verso le 13.30 a causa di alcuni tratti con molta neve, circa 3m.
Sulla piana la neve è molta con più di un metro di neve fresca. Il vento era forte con raffiche, ma ho girato molto con frenzy 7m. Il mio GPS ha segnato 42 km di backcoutry fantastico. Molti i kiter presenti con una netta maggioranza di pump. Domani sole, ma meno vento proverò il nuovo manta 10m. Ciao a tutti. -------------------- Ozone Manta II 10.0 -
Ozone Frenzy 7.0 - Ozone Flow 3.0 & 5.0 - Sci Nordica freeride att. Diamir MTB Scrub quasar 2 |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi (per connessioni lente) | Oggi è il: 31st July 2010 - 01:24 AM |