Benvenuto visitatore ( Login | Registrazione )
![]() ![]() |
12 Jul 2010, 04:23 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 882 Iscritto: 3-April 08 Località: lido degli estensi - ferrara Utente Nr.: 2688 |
oggi è il 12 di luglio e sono passati quasi 7 mesi...
Nella mia vita sono cambiate alcune cose, nella vita di qualcun'altro forse nulla, ma nelle persone più vicine a Diego è cambiato molto, anzi moltissimo... E' inutile fare finta di nulla... I ragazzi del bilancino sono quelli che risentono di più la mancanza del puffo vanitoso.. Naturalmente in primis Henrike e Mathi.. Spesso mi capita di pensare molto a tutti voi, ma non chiamo mai, non scrivo mai.... ma vi assicuro che vi penso molto. Non vedo l'ora che finisca l'estate e riabbracciarvi tutti.. Ciao... -------------------- powered by foils...
flysurfer pulse II 10 DLX psycho 12.5 speed II 19 S.A. ozone samurai 5 dpw flexifoil blurr 3.5 dpw |
|
|
|
11 Aug 2010, 07:48 PM
|
|
|
Expert ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 129 Iscritto: 30-November 08 Località: firenze Utente Nr.: 3795 |
anch'io penso spesso a Diego...
-------------------- Suonare è un po' come volare
Flysurfer Psycho 3 13m Flysurfer Outlaw 10mt Flysurfer Outlaw 6mt RRD HypertypeII 10.5mt |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi (per connessioni lente) | Oggi è il: 6th September 2010 - 10:43 PM |