Benvenuto visitatore ( Login | Registrazione )
![]() ![]() |
22 Jul 2010, 04:02 PM
|
|
![]() Senior ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 38 Iscritto: 26-August 09 Utente Nr.: 6032 |
Vorrei costruirmi delle linee fatte in casa , mi dite come avete fatto per misurarle al meglio.
per i terminali mi sono fatto una piccola cultura sul web(leggendo anche vecchi post di foillia Ragazzi mi date anche qualche consiglio , per avere il miglio rapporto qualita prezzo. ho visto un po in giro ma per 100m siamo sui 70euro |
|
|
|
22 Jul 2010, 04:07 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 956 Iscritto: 13-December 07 Località: Borgo San Lorenzo - Mugello (Fi) Utente Nr.: 2341 |
Libraggio???
-------------------- When you feel perfect, try walkin' on water!!!
Io viaggio in polleggio!! Italian Banjo Guild Kite Creators |
|
|
|
22 Jul 2010, 04:17 PM
|
|
|
Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 764 Iscritto: 8-September 08 Località: Viterbo Utente Nr.: 3356 |
dai un occhiata qua:
http://cgi.ebay.it/CORDA-DYNEEMA-2-MM-100-...=item4cebc86671 è lo stesso venditore che ti ho postato per il dyneema, ha un negozio ebay e mi sembra di poter dire che ha buoni prodotti, non ho mai comperato, quindi non sò per certo.. comunque oltre a quello postato, ha molte altre misure, dagli un occhiata, anche i prezzi sono ottimi.. |
|
|
|
22 Jul 2010, 09:00 PM
|
|
![]() Senior ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 38 Iscritto: 26-August 09 Utente Nr.: 6032 |
Vorrei costruirmi delle linee fatte in casa , mi dite come avete fatto per misurarle al meglio. per i terminali mi sono fatto una piccola cultura sul web(leggendo anche vecchi post di foillia Ragazzi mi date anche qualche consiglio , per avere il miglio rapporto qualita prezzo. ho visto un po in giro ma per 100m siamo sui 70euro dai un occhiata qua: http://cgi.ebay.it/CORDA-DYNEEMA-2-MM-100-...=item4cebc86671 è lo stesso venditore che ti ho postato per il dyneema, ha un negozio ebay e mi sembra di poter dire che ha buoni prodotti, non ho mai comperato, quindi non sò per certo.. comunque oltre a quello postato, ha molte altre misure, dagli un occhiata, anche i prezzi sono ottimi.. io penso che questa vada bene, mi verrebbe a costare 60euro con la spedizione. oppure potrei usare anche 1,6mm. Nessuno ha fatto qualche prova e mi puo aiutare Anche per tagliare i cavi a lunghezza giusta |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi (per connessioni lente) | Oggi è il: 10th September 2010 - 02:22 AM |