Benvenuto visitatore ( Login | Registrazione )
![]() ![]() |
30 Jul 2010, 10:01 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente sostenitore Post: 879 Iscritto: 28-May 07 Località: Roma Utente Nr.: 1592 |
Qualcuno ne sa qualcosa? Come mai questa mancanza assoluta di informazioni?
-------------------- Volare tra le onde è essere liberi
Promoter Sportime |
|
|
|
30 Jul 2010, 10:06 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 2465 Iscritto: 2-January 08 Località: LI-GR Utente Nr.: 2398 |
che c'è da sapere?
ordini da ora consegne da settembre.... è solo una taglia in più.... -------------------- Speed3 19 DLX
Slingshot Fuel 11 Nobile N62 9 (in vendita) Slingshot Lunacy 135 CustomBalsa ULW 155.50 |
|
|
|
30 Jul 2010, 10:37 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente sostenitore Post: 879 Iscritto: 28-May 07 Località: Roma Utente Nr.: 1592 |
Come cosa ci sta da sapere. E' da quando è uscita questa benedetta vela che si sa molto bene che il suo low end è inferiore (e a mio avviso non di poco) a quello del suo predecessore. Poi è uscito l'X19, in pratica lo speed 2, ed ovviamente si è subito notata nuovamente questa differenza. Mi farebbe di molto piacere sapere non le mirabolanti imprese del 19 S 3 con 16 nodi, che con quel vento ho in aria altro, ma le possibilità di low end di questo nuovo nato. Questo è quel che chiedo ad un kite LW, che mi tiri fuori dall'acqua con meno nodi possibili. Come faceva e fa egregiamente il mio S2 e come purtroppo NON FA lo S 3 19, questo nuovo nato è la conferma a quello che da sempre io sostengo. Era ora.
Post modificato da DARTVADER il 30 Jul 2010, 10:38 AM -------------------- Volare tra le onde è essere liberi
Promoter Sportime |
|
|
|
30 Jul 2010, 10:46 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 2465 Iscritto: 2-January 08 Località: LI-GR Utente Nr.: 2398 |
Come cosa ci sta da sapere. E' da quando è uscita questa benedetta vela che si sa molto bene che il suo low end è inferiore (e a mio avviso non di poco) a quello del suo predecessore. Poi è uscito l'X19, in pratica lo speed 2, ed ovviamente si è subito notata nuovamente questa differenza. Mi farebbe di molto piacere sapere non le mirabolanti imprese del 19 S 3 con 16 nodi, che con quel vento ho in aria altro, ma le possibilità di low end di questo nuovo nato. Questo è quel che chiedo ad un kite LW, che mi tiri fuori dall'acqua con meno nodi possibili. Come faceva e fa egregiamente il mio S2 e come purtroppo NON FA lo S 3 19, questo nuovo nato è la conferma a quello che da sempre io sostengo. Era ora. sostituisci....il NON FA, con il NON MI RIESCE FARE....e il discorso potrebbe avere un senso. -------------------- Speed3 19 DLX
Slingshot Fuel 11 Nobile N62 9 (in vendita) Slingshot Lunacy 135 CustomBalsa ULW 155.50 |
|
|
|
30 Jul 2010, 10:53 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 3062 Iscritto: 5-December 03 Località: Milano Utente Nr.: 46 |
ho letto di gente (oltre oceano) NON molto contenta
ritengono tutti che il 19 S3 rimane senza bubbi il kite di riferimento se per guadagnare 1-2 nodi sei costretto a usare uno sgrodo non e' il massimo della felicita la storia Flysurf e' piena di GROSSE buste dai prenotalo...vai avanti tu se funge bene x natale lo compro pure io -------------------- Valmadrera Lakers
Best Waroo 5 Best Waroo 7 Best Waroo 9 Best Nemesis 12 Flysurfer Speed-3 19 DLX race..forse si forse no! |
|
|
|
30 Jul 2010, 11:07 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 226 Iscritto: 23-May 08 Località: 39010 Nalles-Bolzano Utente Nr.: 2879 |
sostituisci....il NON FA, con il NON MI RIESCE FARE....e il discorso potrebbe avere un senso.
[/quote] Quoto al 100% -------------------- Flysurfer Procenter Bolzano
info@flysurferprocenter.it cell- 328 9468592 Kite/Tavole Test Speed3-21dlx Speed3-19dlx Speed3-15dlx Speed3-12dlx Psycho4-8 Flyradical XL Flydoor L |
|
|
|
30 Jul 2010, 11:22 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 3062 Iscritto: 5-December 03 Località: Milano Utente Nr.: 46 |
prevedo altre 6 pagine di elecubrazioni mentali speed 2 speed 3 pissico4 ..ecc.ecc approfitto x salutarvi tutti e augurarvi buone VACANZE se trovo un internet point vi scrivo dalla Bretagna quanto fa hahhare il mio nuovo speed 3 19.5 DLX le
-------------------- Valmadrera Lakers
Best Waroo 5 Best Waroo 7 Best Waroo 9 Best Nemesis 12 Flysurfer Speed-3 19 DLX race..forse si forse no! |
|
|
|
30 Jul 2010, 11:44 AM
|
|
Divertiti Franco, io me la scialo col mio 2 e lascio agli altri strane elucubrazioni.
-------------------- Volare tra le onde è essere liberi
Promoter Sportime |
|
|
|
30 Jul 2010, 10:36 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 689 Iscritto: 9-October 05 Località: Rimini 90% & Malvay 10% Utente Nr.: 552 |
Divertiti Franco, io me la scialo col mio 2 e lascio agli altri strane elucubrazioni. ti quoto...il 2 và meglio del 3 nel low end..per contro sventa di meno ed è più lento..... -------------------- Libre Vmax proto (big foot,45 kg)
zebra 2,5 jojo rm 4 ozone razor 6,8 easyfly vertical 10 Airush 202 Jorguse 135 Ozone instinct 13 wipika amp+ 17,5 Windart demon 18 Flysurfer speed2 19 dlx |
|
|
|
30 Jul 2010, 10:56 PM
|
|
Divertiti Franco, io me la scialo col mio 2 e lascio agli altri strane elucubrazioni. ti quoto...il 2 và meglio del 3 nel low end..per contro sventa di meno ed è più lento..... Lo so MOLTO bene. Di prove ne ho fatte tante, grazie anche a chi, nel mio spot, mi dà la vela per provare. Ma non ci stanno santi, quel nodino e forse più, qul grunt il 3 non lo possiede e resto con la pinna del mio foilboard a mollo. Dai 12 nodi in su ho altre 9 ali da mettere e non tengo un 19 sulla testa 2 o 3 che sia con 14 nodi, mi sembra ovvio. Occorrerebbero più realismo ed onestà. SE il LE fosse invariato non avrebbero fatto certo il 21 mq. -------------------- Volare tra le onde è essere liberi
Promoter Sportime |
|
|
|
31 Jul 2010, 09:28 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente sostenitore Post: 841 Iscritto: 24-May 06 Utente Nr.: 827 |
Mai provato lo speed3 19, però ho uno speed3 15 dlx che ho preso dopo aver venduto uno speed2 15 silberpfeil. Onestamente non saprei dire se il 3 ha lo stesso low end del 2, sicuramente col 2 era molto più facile (a prova di principiante) bordeggiare col vento al limite, mentre col 3 si ha la sensazione che il kite non tiri (detto e stradetto). Abituato con 'ste, ali non ho tardato molto a prenderci la mano, e mi è sembrato che alla fine col fish potevo bordeggiare con + o - lo stesso vento con cui uscivo con lo speed2. Dico + o - perché è difficile essere precisi.
Insomma, può anche darsi che con la pratica si riesca a tirar fuori da uno speed3 lo stesso low end del 2, ma si deve andare molto di fino, e non sempre è piacevole - a me per esempio non piace, infatti ho il 15 e non prenderei un 19, non mi interessa il low end assoluto, piuttosto voglio uscire bene con 10 nodi. Questione di gusti. Forse, Dart, il 21 è la risposta per chi non ha voglia di sbattersi troppo a cercare l'ultimo mezzo nodo in basso, se col 19 si è sempre al limite. Sicuramente, se cercassi il low end assoluto, prenderei un 21. E mi girerebbero abbastanza i cosidetti se avessi appena comprato un 19 |
|
|
|
31 Jul 2010, 09:59 AM
|
|
Mai provato lo speed3 19, però ho uno speed3 15 dlx che ho preso dopo aver venduto uno speed2 15 silberpfeil. Onestamente non saprei dire se il 3 ha lo stesso low end del 2, sicuramente col 2 era molto più facile (a prova di principiante) bordeggiare col vento al limite, mentre col 3 si ha la sensazione che il kite non tiri (detto e stradetto). Abituato con 'ste, ali non ho tardato molto a prenderci la mano, e mi è sembrato che alla fine col fish potevo bordeggiare con + o - lo stesso vento con cui uscivo con lo speed2. Dico + o - perché è difficile essere precisi. Insomma, può anche darsi che con la pratica si riesca a tirar fuori da uno speed3 lo stesso low end del 2, ma si deve andare molto di fino, e non sempre è piacevole - a me per esempio non piace, infatti ho il 15 e non prenderei un 19, non mi interessa il low end assoluto, piuttosto voglio uscire bene con 10 nodi. Questione di gusti. Forse, Dart, il 21 è la risposta per chi non ha voglia di sbattersi troppo a cercare l'ultimo mezzo nodo in basso, se col 19 si è sempre al limite. Sicuramente, se cercassi il low end assoluto, prenderei un 21. E mi girerebbero abbastanza i cosidetti se avessi appena comprato un 19 attento Bidello....a dire certe cose si passa da boccaloni! -------------------- Speed3 19 DLX
|
|
|
31 Jul 2010, 10:42 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente sostenitore Post: 635 Iscritto: 3-July 06 Località: Berlino Utente Nr.: 881 |
ma perchè aprire di nuovo un thread del genere nel altro era giá stato detto tutto e meglio di quanto viene fatto qua
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi (per connessioni lente) | Oggi è il: 10th September 2010 - 02:20 AM |