Benvenuto visitatore ( Login | Registrazione )
1 Oct 2005, 09:24 AM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 388 Iscritto: 9-October 04 Località: west cost Utente Nr.: 243 |
ciao a tutti....ho intenzione di prendere una mountain board x l'inverno e x le giornate di tramontana e di libeccio leggero.... sò già andare in skate bene, ma non ho minimamente idea dei prezzi in giro...in un negozietto quì vicino, ne ho trovata una nuova a 158 € da scontare...sembra fatta nolto bene... non mi chiedete la marca, non me la ricordo, però mi sembra fatta bene...ha le straps e le ruote mi sembrano abbastanza laghe e il raggio abbastanza grande.
quindi: come vi sembra il prezzo? io voglio spendere il meno possibile, anche comprando un usato...si trovano a meno in giro??? a cosa bevo fare attenzione x far si che sia buona sia in spiaggia che sui prati e sulla terra???? se riesco, vi aggiono sulla marca ed il modello. ciao. |
|
|
|
![]() |
10 Oct 2005, 02:06 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 578 Iscritto: 2-December 03 Utente Nr.: 43 |
QUOTE(Ninjo @ 10 Oct 2005, 01:22 PM) QUOTE(albertozeta @ 10 Oct 2005, 01:20 PM) QUOTE Tyron, ieri se ne sono rotte 2: - la prima al truk, fatto in carbonio e non in acciaio. La rottura si è originata da uno dei fori praticati sull'asse per collegare tubo e truck. - la seconda, saltandoci, si è stroncata in due la tavola. Ero presente .............. La scena è stata spassosa : meditate gente, meditate ..... QUOTE Il tipo è molto disponibile E' vero, comunque se capitava in andatura erano cavoli amari Su questo nessun dubbio.. anzi.. :o :o :o :o Cosa mi sono perso...... Già , era successo un'altra volta a me personalmente ... ( sembrava che l'avessi fatta di proposito) Vietandomi di salire sulle MTB (copiate spudoratamente ) Una delle prime me la comprata LUI Anche gli ultimi Truk in inox (copiati spudoratamente ) Rigurdo le tavole.. C'e un intreccio di resine e legno , che ci sono voluti anni di prove , per renderle flessibilie allo stesso temopo robuste e leggere , http://www.foillia.it/public/forum/index.php?showtopic=4937 Cesare |
|
|
|
10 Oct 2005, 02:21 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 2964 Iscritto: 16-April 04 Località: Bologna Utente Nr.: 160 |
QUOTE(kitebuggyshop.com @ 10 Oct 2005, 02:06 PM) QUOTE(Ninjo @ 10 Oct 2005, 01:22 PM) QUOTE(albertozeta @ 10 Oct 2005, 01:20 PM) QUOTE Tyron, ieri se ne sono rotte 2: - la prima al truk, fatto in carbonio e non in acciaio. La rottura si è originata da uno dei fori praticati sull'asse per collegare tubo e truck. - la seconda, saltandoci, si è stroncata in due la tavola. Ero presente .............. La scena è stata spassosa : meditate gente, meditate ..... QUOTE Il tipo è molto disponibile E' vero, comunque se capitava in andatura erano cavoli amari Su questo nessun dubbio.. anzi.. :o :o :o :o Cosa mi sono perso...... Già , era successo un'altra volta a me personalmente ... ( sembrava che l'avessi fatta di proposito) Vietandomi di salire sulle MTB (copiate spudoratamente ) Una delle prime me la comprata LUI Anche gli ultimi Truk in inox (copiati spudoratamente ) Rigurdo le tavole.. C'e un intreccio di resine e legno , che ci sono voluti anni di prove , per renderle flessibilie allo stesso temopo robuste e leggere , http://www.foillia.it/public/forum/index.php?showtopic=4937 Cesare Ah.. Io mica lo sapevo che te le aveva copiate.. non mi sono mai interessato di mountainboard.. Allora mica lo aiuto troppo Così impara il copione.. -------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. WB
FS Speed2 19 S- Loose Hawk 14 - 9 - mezzo 6 ( con Pat ) Loose Ripp 2008- Onda 6 - e varie autocostruite Cuore foil e anima pump |
|
|
|
10 Oct 2005, 02:30 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 388 Iscritto: 9-October 04 Località: west cost Utente Nr.: 243 |
non ci stò capendo niente.....
quali tavole si sono rotte, le manumission o le curve???? o atre ancora???? comunque oggi ho visto di sfuggita delle ruote con cuscinetti fichissime da un ferramenta......9€ l'una....x 4= 36€.....il legno multistrato sò dove trovarlo e come curvarlo e resinarlo.....se trovo il modo di fare i truck, me la faccio da solo.... devo però farmi 2 calcoli, perchè mi sà che alla fine mi conviene comprare la dragon al prezzone su e-bay!!! |
|
|
|
10 Oct 2005, 02:39 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 2964 Iscritto: 16-April 04 Località: Bologna Utente Nr.: 160 |
QUOTE(MATRICIANO @ 10 Oct 2005, 02:30 PM) non ci stò capendo niente..... quali tavole si sono rotte, le manumission o le curve???? o atre ancora???? comunque oggi ho visto di sfuggita delle ruote con cuscinetti fichissime da un ferramenta......9€ l'una....x 4= 36€.....il legno multistrato sò dove trovarlo e come curvarlo e resinarlo.....se trovo il modo di fare i truck, me la faccio da solo.... devo però farmi 2 calcoli, perchè mi sà che alla fine mi conviene comprare la dragon al prezzone su e-bay!!! Si son rotte le Manumission. E mi sa che o fai qualcosa di strano, oppure ti conviene comprarla fatta.. -------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. WB
FS Speed2 19 S- Loose Hawk 14 - 9 - mezzo 6 ( con Pat ) Loose Ripp 2008- Onda 6 - e varie autocostruite Cuore foil e anima pump |
|
|
|
10 Oct 2005, 02:58 PM
|
|
mi sà anche a me......infatti credo che 100-110 € siano il limite. se facendomela spendo già 60-70€, comincia ad essere troppo, conviene non richiare e prenderne una già fatta. comunque tra la scrub e la dragon, quale mi consigliate: la prima è un pò più lunga ( cirrca 10-12), la seconda ha le ruote un pò più grandi (23cm contro 20)
|
|
|
|
10 Oct 2005, 03:33 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 578 Iscritto: 2-December 03 Utente Nr.: 43 |
QUOTE(MATRICIANO @ 10 Oct 2005, 02:58 PM) mi sà anche a me......infatti credo che 100-110 € siano il limite. se facendomela spendo già 60-70€, comincia ad essere troppo, conviene non richiare e prenderne una già fatta. comunque tra la scrub e la dragon, quale mi consigliate: la prima è un pò più lunga ( cirrca 10-12), la seconda ha le ruote un pò più grandi (23cm contro 20) Ciao Io oltre a farle le commecializzo... Scrub e dragon ne ho vendute parechie , vanno bene tutte e due, escluso i truk , che sono leggerini , e dopo un pò che le usi , si sfaldono.. Per iniziare vanno benissimo, poi come anno fatto altri. in un secondo tempo puoi , sempre sost. truk (kbs) come ho fatto ad alcuni , compreso le ruote con perni da 12 ( l'unica nota dolente il peso ,alla fine vanno sui 8/9 kg ) Vedi es. Libre ACRO con truk kbs Cesare |
|
|
|
10 Oct 2005, 03:35 PM
|
|
|
Junior ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 15 Iscritto: 1-October 05 Utente Nr.: 543 |
4 ruote con cuscinetti seri costano metà dei 100 euri che ti hanno chiesto, poi c'è il legno e il trattamento, poi i truk ti costano abbastanza, poi gli accessori vari, tipo strapp ecc..... se hai voglia di fare del bricolage ok, va benissimo, ma se trovo una tavola a 100 euro + 8 di spedizione la prendo... su e bay fai attenzione alle spese di spedizione a volte ti chiedono anche 50 euro.
Cmq se trovi qualcosa da adattare come truk facci sapere :-) |
|
|
|
10 Oct 2005, 03:48 PM
|
|
grazie cesare...sei preziosissino e disinteressato...grazie anche a tutti gli altri!!!!!
|
|
|
|
17 Dec 2005, 02:36 AM
|
|
|
Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 633 Iscritto: 29-September 05 Località: Sottomarina Utente Nr.: 541 |
gironzolando in rete...
mi sono imbattuto nel mountain board della foto qui sotto... si sa mai che qualche smanettone del forum ne possa prendere spunto...
-------------------- |
|
|
|
30 Sep 2006, 05:44 PM
|
|
|
Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente registrato Post: 983 Iscritto: 11-September 05 Località: milano nord ovest (rho-pero) Utente Nr.: 517 |
mio dio nooo!!!
non credo ai miei occhi questa e' proprio forte -------------------- una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo: perché là siete stati, e là desiderate tornare
L. DaVinci |
|
|
|
30 Sep 2006, 07:39 PM
|
|
![]() Foilletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente sostenitore Post: 965 Iscritto: 14-May 06 Località: Prato Utente Nr.: 811 |
Bellissimo!!!!!
Se ci monti un sedile, potrebbe diventare anche un "minibuggy" Ciao Diego rider 4 -------------------- Kite:
Flexifoil Blade IV 4 Mq. Flexifoil Blade IV 4,9 Mq. Flexifoil Blade IV 6,5 Mq. Buggy: Flexifoil Freestyle. http://www.diego-rider-4.it/index.php?opti...ge&Itemid=1 |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi (per connessioni lente) | Oggi è il: 10th September 2010 - 03:30 AM |